![]() |
Re: in quale campo siete piu' bloccati??
Amicizia, sentimentale/sessuale (in campo sociale insomma), ma soprattutto sono bloccata nel mio paese e nel circondario.
|
amicizie stare in mezzo alle persone specie quelle molto espansive mi mette in forte difficolta e il lavoro vabbe trovarlo è sempre più arduo
|
Quote:
|
sentimentale/sessuale
amicizie il resto me la cavo , non ho alcun blocco per quanto riguarda il lavoro e la scuola l'ho finita da un bel pezzo :mrgreen: |
Tutti i settori sono piuttosto deficitari: lavorativo era andato discretamente per qualche anno circa una decina di anni fa, sebbene lavori, ultimamente però ho difficoltà a concentrarmi più di prima. Amicizie poche anche se ho conosciuto persone nuove, con altre ho troncato i contatti. Nel campo Sentimental sessuale non ho mai concluso nulla di buono, è davvero una sorta di tabù. Le superiori le ho finite 20 anni fa, ma sembrerebbe apparentemente un controsenso: ho iniziato la carriera scolastica molto bene e l ho conclusa in maniera pessima.
|
Socializzazione, fare il primo passo.
|
nel vivere la vita più che altro ...
|
Lavorativo e sentimentale senza dubbio... ma in generale un po' tutti.
|
Tranne sentimentale un po' in tutti i campi. Compreso il campo sessuale :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |