![]() |
Re: Delitto d'onore
Quote:
|
Comunque dipende dai casi, se ci sono particolarmente affezionato potrei chiudere un occhio per una volta, chissà.
|
Nessuno dei 2 perchè non nè vale la pena,ma tra i 2 se proprio dovrei fare del male a qualcuno lo farei alla mia patner è lei che tradisce l'altra persona non ha colpe.
|
Quote:
Se lo trovo con un uomo... "Che bello caro, abbiamo un altra cosa in comune, ci piace il manico ad entrambi" :miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Ucciderei mia moglie senza dubbio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Per un tradimento carnale non credo ci siano manco i presupposti per terminare la relazione amorosa. Quindi no, non ucciderei nessuno. Nel momento potrebbe anche darmi abbastanza fastidio la cosa, ma penso che non si dobba essere troppo tragici per una semplice scopata. Finché non ti tradisce coi sentimenti, magari ci può anche stare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ucciderei nessuno , ma un bel fracco di botte a lei non ci starebbero male
poi dipende da come mi prende , forse la indifferenza è la risposta migliore ovviamente la 'relazione' finirebbe in quel momento ... |
Razionalmente però le botte sono un abominio pure in quel contesto, la libertà individuale va sempre rispettata
Razionalmente Io cmq le riserverei al rivale |
Rilassatevi, il delitto d'onore è stato abolito attraverso le prime lotte per l'uguaglianza, anche se a qualcuno piacerebbe venisse reintrodotto ;)
|
Quote:
:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |