![]() |
Re: Più facile, sì, ma a che prezzo?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi la cosa detta prima sul fatto che certi approcci non piacciono solo se fatti da persone che possono non piacere mi par proprio misoginia. Perchè secondo questo triste pensiero le violenze sessuali sarebbero meno gravi se fatte da persone piacenti. |
Per scoprire l' acqua calda potrei semplicemente dire che "tutto ha un prezzo".
Poi, sulla falsariga del ragionamento del topic, si potrebbe discutere anche del "prezzo della bellezza" ( e tra l' altro si farebbe anche un discorso valido per entrambi i sessi ): anche essendo fisicamente belli si attirano inevitabilmente un sacco di attenzioni non gradite, tuttavia la condizione rimane vantaggiosa. Eventualmente è se non la si sa sfruttare che i vantaggi possono venire oscurati dagli svantaggi ... Comunque non c'è una cosa a questo mondo che non abbia un rovescio della medaglia. E con questo l' acqua, più che essere calda, sta proprio evaporando. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pure io vengo assalito da quelli che mi dicono "Ciao bello!" :sarcastico: |
Quote:
Non credo che i commenti per strada si siano diffusi solo ora, mentre 3 mesi fa, 1 anno fa, etc. nessuno dicesse "Ciao, bella" per strada. Sono solo delle esasperazioni: un "ciao bella" viene fatto passare per molestia, quando in realtà è solo un saluto. Le neo-femministe che promuovono queste azioni, se davvero vogliono fare qualcosa contro la violenza sulle donne, perchè non si dedicano alle infibulazioni in Africa, oppure alle spose-bambine in India? http://simonaoberhammer.com/197-infi...te-da-bambine/ http://alessiamaccaferri.nova100.ils...spose-bambine/ In questi argomenti non si può mettere il "Like", quindi vengono ignorati? |
La volgarità e la maleducazione sono sempre volgarità e maleducazione.
Il problema però è che siamo su Fobiasociale.com Molti degli utenti (me compreso, s'intende) non sanno proprio come corteggiare una ragazza: e quindi passano dalla inazione (anche quando una donna gli mostra chiari segni di interesse) alle figuracce. Da qui i commenti di chi ritiene "fortunate" le donne perchè non devono (in teoria) muovere un dito, perchè culturalmente è l'uomo che deve fare la prima mossa. Ma il problema è che a questa prima mossa una donna deve pure rispondere, e quindi se non risponde, è fregata pure lei. Insomma se sei fobico essere donna non cambia molto: farai meno figure di M...., ma rimarrai lo stesso sola. |
Quote:
|
Quote:
|
vabbè non stare a pensarci, autisti, operai....a quest'ora saranno giù ubriachi fradici con qualche coltello in mano, magari andranno allo schock a far rissa
|
Quote:
Quindi ora, oltre che un porco erotomane ed un assassino, sono anche uno stupratore, perché è ovvio che è quello che volevi dire accusandomi di giustificare gli stupratori! Siamo veramente alla frutta!!! :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Certamente sarebbe bello se potessimo essere corteggiate in modo romantico solo dai brad dpitt e similari.....purtroppo così non è....e voglio vedere quante donne preferirebbero restare invisibili a TUTTI arrivare vergini e non considerate a 40-45 anni piuttosto che subire apprezzamenti tra i quali anche quelli più volgarotti e/o da persone che non ci piacciono, ma insieme a questi anche da persone che ci piaciono e con le quali poi abbiamo relazioni...credo ben poche ... |
Quote:
|
Anche a me ha sempre dato fastidio quando venivo notata per particolari del mio aspetto fisico per strada... di solito da uomini viscidi o vecchi col collo lungo sulla panda -.-
Però quando ero insieme alle mie amiche, tipo, al liceo, e io ero sempre "l'amica di quella figa che veniva notata" mi dava fastidio non essere vista. In entrambi i casi la cosa fa schifo. |
A me "Ciao bella " viene detto quando vogliono vendermi un libro :D
|
Quote:
La musica è una cazzo di figata |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |