![]() |
Re: Rimpianti post-adolescenziali
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se vi sentite in armonia e siete pronti ad intraprendere una relazione ora, fatelo e vivetene intensamente , stare a guardare il passato fare confronti rimpiangere una età dell'oro che magari non lo era nemmeno, non serve a nulla |
Quote:
Però è dura :( |
Quote:
Quello che secondo me bisogna cercare di capire è quale margine abbiamo per essere in grado di autodeterminarci. Di cosa si parla? percorso di studi? |
Quote:
Ovvio che se io che so', dovessi lavorare per mantenere una famiglia o un parente malato ecc. , il discorso cambierebbe.. |
Quote:
Cioè, non ho più molte forze ed entusiasmo, e i cambiamenti che avrei più bisogno di vedere sono così leeeenti... |
Quote:
|
Stavo pensando più o meno quale può essere l'età in cui ci si svergina in media :pensando:
|
L'adolescenza mainstream è una boiata pazzesca, non mi sono perso proprio nulla :applauso:
|
Quote:
|
Aprire questo thread non credo sia stata una brillante idea. Tutti a rimuginare sul passato
|
Nessun rimpianto, tutto è andato come doveva andare, e nell'unico modo in cui poteva andare ... e fra 10-20 anni dirò lo stesso riguardo al periodo attuale.
|
Ho cambiato idea completamente, l'adolescenza fa schifo meglio questa fase della vita dove si è post adolescenti ma comunque giovani che dovrebbe durare fino ai 30-35. :mrgreen:
|
Rimpiango di:
-Non aver mandato a quel paese alcune persone, che si sarebbero meritate un calcio nei denti cinque minuti dopo averle conosciute, non la mia fiducia. -Non aver chiaramente detto cosa provavo al ragazzo che amavo. Di conseguenza rimpiango di non aver quantomeno copulato con codesto ragazzo. -Non aver cambiato molti anni fa modello di occhiali da vista. In compenso ho scoperto il Long Island e il Japanese Ice Tea facendo le nottate al pub per sfogare la frustrazione provocata dai rimpianti sopraelencati. |
Quote:
Edit. Mi accorgo che i ringrazia posso ancora elargirli, deduco che i post vecchi nn si possono piu ringraziare, ma cmq ho ringraziato e quindi tutto apposto, nn avro rimpianti x questo :sarcastico: |
Boh che c'è da recuperare?
|
Sinceramente io preferisco la vita adulta a quella adolescenziale. Guardandomi col senno di poi, non rimpiango la persona che ero e la vita che facevo... certo è normale essere ingenui a quell'età, e non intendo disprezzare quello che è un periodo della crescita. Però adesso ho una maggiore conoscenza di me stesso, me la cavo un filo meglio con la timidezza, ho capito il tipo di persona che sono e cosa mi piace fare. Inoltre sono più indipendente nelle scelte, e sono "mentalmente" più in grado di prenderle.
Il rammarico c'è ovviamente, per le cose tipiche adolescenziali che mi sono mancate. Come ho scritto nel precedente post, avrei voluto iniziare a rapportarmi con l'altro sesso, in tempo per non far degenerare la situazione fino allo stato attuale. Inoltre non ho mai avuto la giusta leggerezza nello stare con i miei coetanei, nè nel rapportarmi con le "autorità" (genitori, insegnanti), ma questi non sono tanto rimpianti adolescenziali, quanto piuttosto problemi che vivo tuttora. |
Quote:
|
rimpiango il vigore fisico di quegli anni e il non averli sfruttati per fare sport o comunque attività fisicia (tra cui la f..a!)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |