![]() |
Re: Utenti Fake
Quote:
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/40.gif |
Quote:
|
Non sò se centra con il topic, io tempo fa navigando in rete sono capitato in un forum che si parla di argomenti simili a questo, e leggevo di utenti che parlavano male di questo forum, e sfottevano un utente diciamo famoso di questo forum, e parlavano di una rissa avvenuta in un raduno, che e scoppiata per una ragazza se non sbaglio, cmq sicuramente era gente che era iscritta qua ed e stata bannata, magari era questo che gli rosicava.
|
Quote:
|
Io non ho capito cosa siano gli utenti fake.
quelli che si iscrivono ma non scrivono? Quelli che dicono di essere uomini mentre sono donna e viceversa? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi non era una rissa ma uno scambio di vedute un po' acceso. Non ho voglia di cercare ma con un po' d'impegno si trova il post qui della cronaca. Quote:
Quote:
|
Quote:
e un bel che schifo ci starebbe appieno, brutta gente se fosse cosi. gente al livello dei bambini che derisono una persona perche chesso in carozzella |
Quote:
che intendi che proprio io faccio l'indignato ? mi conosci per caso ? :o sai i miei pensieri etc. etc. ? :o che tra l'altro proprio nel forum pensieri che provo schifo nei confronti di gente nel genere li ho sempre espressi magari ho frainteso quello che intendi veramente dire, non so |
Quote:
La persona a cui alludono sono io perché non ho mai nascosto a quasi nessuna delle persone che conosco/amiche che sono iscritto a questo forum ed alcune di queste persone hanno consultato in completa autonomia (non dimenticate che è perfettamente leggibile da chiunque) il forum. Come in tutte le cose, ogni persona può avere un atteggiamento neutrale, empatico, critico e sì, anche derisorio purtroppo. Immaginare invece scenari di risate o letture collettive è fantasioso e, almeno per quanto mi riguarda, non corrisponde a realtà. E' solo capitato che, in certi e circostanziati casi, facessi leggere un mio intervento e le risposte ricevute, sopratutto quando cercavo opinioni esterne, ovviamente se la sezione era visibile comunque a tutti. |
Quote:
però non penso che tu derida.. poi ovvio qualche pensiero disfunzionale può far suscitare un sorriso agli occhi esterni perche è spesso altamente erroneo da sembrare una balla ridicola non-sense agli occhi esterni (chesso come le donne sono tutte cattive che guardano solo i figobulli e la figobullaggine) però da qui a deridere una persona per i propri malesseri ce ne passa.. certo, non sei sicuramente uno che si commuove (ma chi lo è sul forum ?) però che tu derida ne dubito però sono certissimo che certi normaloni deridono.. avoglia.. e persone del genere mi fanno semplicemente schifo una volta a leggere un battibecco sulforum dei brutti c'era uno di quest'ultimo forum che derideva uno fobico sociale per la scarsa vita sociale.. maro che tristezza e che schifo |
Quote:
|
Quote:
Quanto ho scritto non si riferisce a QUESTO forum. Per quanto sia spesso in contrasto con molti utenti e non nutra simpatie per qualcuno, non ho mai pensato di ricorrere a comportamenti del genere. |
Eccolo il famoso AltroIeri!! ha visitato il mio profilo!! :o
ma perchè dovrebbe essere fake? :interrogativo: magari semplicemente Labocania e soci sono lenti con l'attivazione http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif (non è una critica alla moderazione, è solo una semplice constatazione, so quali sono i problemi del vostro lavoro e so che per 1250 euro al mese non vi si può chiedere di più) |
che poi per fortuna non ho la paranoia di contare pure le visite sul mio profilo...
vedevo ora che ad esempio barclay (che tutto possiamo dire tranne che sia una bella ragazza) ha più del doppio delle mie visite!! |
caratteriale magari anche tu sei un fake che vuole attirare l'attenzione su altri fake per non farsi sgamare :figo:
|
Ancora non approvato dalla dirigenza e gia avevo tirato su tutto sto polverone??! :miodio:
Quote:
Mi dispiace che il mio nik non ti stia molto simpatico ma credo che ognuno possa trovare molti sensi alle proprie scelte e non è detto che gli altri li colgano, a maggior ragione se non si ha una discreta conoscenza reciproca.. Comunque ti posso rassicurare almeno sul fatto che come tu riesci a vedere poco nulla di un utente in 'sala d'attesa', la cosa è reciproca.Per dire, non ho nemmeno idea a quali foto tu ti riferissi, ma adesso sono curioso..[faccina curiosa/allupata] Quote:
I motivi delle mie varie visite ad utenti erano sostanzialmente due: spesso mi capita di perdermi il proseguo di alcune discussioni, soprattutto quando loggo a distanza di giorni e la visibilità di determinati thread è ormai calata. Il fatto di saltare sui profili è semplicemente una scorciatoia per ritrovare i contesti, essendo un po' smemorato e non molto pratico con gli strumenti di ricerca. L'altra ragione è data la necessità di scovare nuovi interventi di chi, per qualche ragione, mi ha precedentemente incuriosito.Una sorta di fidelizzazione se vogliamo.Nel tuo caso specifico ero passato dalla presentazione dopo aver letto di post in cui si trattava di Dostoevskij se non ricordo male, essendo io stesso buon estimatore.:) Quote:
Però nel tuo caso, non puoi avere dubbi, lo sai. Il fatto che l'arcano non sia stato svelato probabilmente ha a che fare con qualche regolamento interno o etico ochennesò. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Effettivamente con il touch mi capita spesso tentando di cliccare su una discussione di finire sul profilo di chi l'ha aperta oppure rispondendo ad un mp, inoltre se un post di un utente mi incuriosisce vado sul profilo e cerco la presentazione. Ho iniziato a paracadutarmi involontariamente per tutto il forum ancora prima di essere attivata dalla moderazione e non ho ancora finito!! :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |