![]() |
Re: Ho una paura orrenda di Baciare!
sex appeal = Capacità di provocare una forte attrazione sessuale... che piaci! :)
(Cit. wordreference.com) |
e se fosse una trollata? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ma li avete letti i miei commenti e poi quelli di peppe ? è una trollata organizzata dai suoi amici, l'ha affermato lui stesso |
No... :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rilassato Peppe, tu non hai problemi, anzi hai reagito così proprio perchè sei una persona normale, che non avendo mai provato un'esperienza così personale nonchè - IN TEORIA - coinvolgente vuoi che la tua prima volta abbia almeno le premesse per essere piacevole e procurarti un bel ricordo da conservare. Che c'è di male in questo? Forse è un male solo per questa ridicola e disgustosa società perversa che vorrebbe trasformare tutti gli esseri umani in maiali che si rotolano nel fango, per poi sentirsi autorizzati a dire che tutti gli uomini sono dei maiali.
Conserva cara la tua sensibilità, caro Peppe, è una virtù tanto preziosa quanto rara, sempre più rara ormai. |
Quote:
che c'è di male, ridicolo e disgustoso nell'essere maiali che si rotolano nel fango ? :o poi boh, promuovere dei disagi.... |
Quote:
|
Quote:
(esiste proprio la fangoterapia) |
Quote:
|
Quote:
solo pochi topic non leggo del tutto ad esempio quello del sabato sera.. |
Quote:
Quello che intendo è che se una persona ha dei princìpi ha il dovere di conservarli, per distinguersi dal mondo animale che invece vive solo di istinti e niente ragione. Inoltre persino gli animali rifiuterebbero situazioni come quella che ha vissuto Peppe, c'è una certa differenza tra la lascività e la perversione sessuale, specialmente quando questa non è gradita. Non mi sembra proprio di fare una discorso moralista, ho solo esaltato - penso giustamente - il fatto che esistano ancora ragazzi con dei princìpi morali. Poi se tu non ne hai, beh, questo è un tuo problema che non mi riguarda. |
Quote:
Ti sei aperto troppo e troppa socialità dà la nausea. Succede anche a me. |
Quote:
|
Quote:
Se ti si ripresenta un occasione cosi buttati, fidati non te ne pentirai poi, infilagli mezzo metro di lingua in bocca, che ti frega, e poi vai pure oltre, mi capitava a me ai tempi un occasione simile, sono anchio timido, xrò scusate il termine, se me la sbattono in faccia, mi passa tutto :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |