![]() |
Re: Da quante persone dell'altro sesso siete attratti/e?
muttley e winston , cari amici :) continuate in MP
il foro vene sarà grato :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Debbo chiedere dei soldi per ogni volt ch esi nomina myway, in questa discusisone avrei guadagnato belle cifre....:D
|
Bel sondaggio liuk, notate cosa hanno votato le donne :sisi:
|
Quote:
Il fatto che la totalità delle donne che hanno votato fino ad ora è attratta sessualmente da 0-2 uomini su 10 che conosce, personalmente, non mi scompone. Anzi, mi scomporrei ancora di meno se, maliziosamente, si chiedesse: quanto di questo 0-25%, vorresti fortemente trasformare in rapporto sessuale REALE?, la percentuale si riducesse ulteriormente. Io stesso, anche se sono attratto sessualmente da quasi ogni donna che conosco e da single non direi di no a quasi ogni proposta ricevuta (75-100%), penso che desidererei con insistenza di far sesso con una percentuale molto più bassa e sarei totalmente consumato dal desiderio, al punto da avere erezioni costanti e di masturbarmi per risolvere l'eccitazione, solo con una percentuale analoga alla prima fascia sopracitata. Alla fine, enfatizzare quelle percentuali qui con malizia e senza sapere le ragioni sottostanti, promuove solo una maggiore insicurezza da parte dell'utenza maschile e, forse, maggiore misoginia. Non mi stupirei se qualcuno partisse a dire che la percentuale è bassa perché vogliono solo il "figo" o CR7, per fare paragoni sciocchi, di turno. Chiudo con un aneddoto/esempio di logiche d'attrazione... Una mia ex (quella sessualmente più lussuriosa), era totalmente indifferente a livello sessuale a qualunque fattezza esteriore maschile: dal più bello al più brutto, non le suscitavano nulla. L'attrazione nasceva solo quando s'innamorava della persona e lì la visceralità e carnalità dell'attrazione era quanto di più inimmaginabile per chi la conosceva. Mi limito solo a dire che il desiderio sessuale in lei era tale da ritrovarmi, quando dormivamo insieme, ad essere svegliato spesso con una fellatio :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Fatto sta che quello che ha scritto Myway, ma anche quello che ha scritto liuk, smentisce tale dogma e non c'entra una mazza con l'essere schizzinosi o pretenziosi. E' solo che i fattori che innescano il desiderio sono tanti e, ripeto, uno può trovare fisicamente "a posto" tante donne/uomini ma poi con l'altra persona bisogna averci concretamente a che fare, a meno di non considerarla una bambola gonfiabile o un vibratore. |
Quote:
|
Quote:
(fatto sta che non vedo nessuna risposta alle osservazioni che ho fatto nella seconda parte del post, CVD) |
Quote:
|
Quote:
|
Ma magari si riferiva a cose che ha scritto in altri topic sulla scelta femminile :interrogativo:
|
Quote:
Devo rendere onore alla capacità di comprensione di moonwatcher |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma nel computo totale sono incluse anche le minorenni e le over 40?
|
Qualcosa intorno allo 0.00000000000001%
|
Quote:
E certo: se è questo il tuo standard:ridacchiare: http://pmchollywoodlife.files.wordpr...pg?w=600&h=300 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |