FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Come vi relazionate con l'altro sesso? (https://fobiasociale.com/come-vi-relazionate-con-laltro-sesso-45915/)

tersite 01-12-2014 19:21

Re: Come vi relazionate con l'altro sesso?

personalmente non considero male una donna che si concede anche solo per una toccata e fuga ...
il giudizio morale lo do su altre cose , tipo se ha famiglia dei figli etc..
m ala stessa cosa (beh quasi) vale anche per l'uomo , l'uomo puttaniere
inteso come marito fedifrago non ha affatto il mio rispetto

Moonwatcher 01-12-2014 19:48

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1411918)
Una donna che si fa condizionare dagli stereotipi.

Sìsì, ho sbagliato a mettere "sempre", volevo dire "mediamente". Dato che mediamente la nostra è una società condizionata dagli stereotipi...

Lino_57 01-12-2014 20:09

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1411895)
vale solo la pena di sottolineare la differenza fra maschi e femmine, se qualcuno avesse dei dubbi , mentre un maschio è generalmente di 'bocca buona' la femmina lo è molto meno di questo ne sono assolutamente convinto e ne do anche una interpretazione biologica ...
maschio vuole inseminare più donne possibili , femmina vuole scegliere da chi farsi inseminare, questo è un po' rozzo ma a grandi linee funziona...

Che nel DNA del maschio ci sia la spinta a ingravidare il maggior numero di donne lo dici tu... Per me non è mai stato nei miei più reconditi pensieri e nemmeno in quello dei miei amici... Cioè, fai apparire il maschio come una bestia in calore pronto a buttarsi sulla prima femmina che capita... e che è?
Anzi, ti dirò di più: la scelta della femmina dubito molto che sia stata tale in passato e soprattutto nelle ere antiche... E' solo da poche decine di anni che le donne possono scegliere (e solo nei paesi più civili, diciamo). Quindi la tua teoria biologica lascia il tempo che trova...

manuel76. 03-12-2014 10:10

Causa timidezza e varie fobie/paure non ho relazioni con l'altro sesso.

barclay 03-12-2014 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1412081)
Per me non è mai stato nei miei più reconditi pensieri e nemmeno in quello dei miei amici...

Tu ed i tuoi amici rappresentate tutta l'umanità? :rolleyes: Se la generalizzazione è un male, lo è SEMPRE! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2537

tersite 03-12-2014 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1412081)
Anzi, ti dirò di più: la scelta della femmina dubito molto che sia stata tale in passato e soprattutto nelle ere antiche... E' solo da poche decine di anni che le donne possono scegliere (e solo nei paesi più civili, diciamo). Quindi la tua teoria biologica lascia il tempo che trova...

ma quello era un fatto biologico o culturale ? Ora che le donne sono libere di scegliere il partner anzi più partners , scelgono o no più degli uomini è questo il punto ...

Myway 03-12-2014 11:40

per me uomini e donne funzionano un pò diversamente, non è assolutamente un discorso morale ma proprio di caratteristiche psicofisiche
Gli uomini si attivano presto, son piu visivi e non gli serve chissà che contorno o che atmosfera creata ad hoc....alle donne la scopata fine a se stessa non interessa, ma non certo perchè siano meglio degli uomini o creature angeliche, ma solo eprchè han bisogno di essere stimolate di più, di avvertire elettricità costante motivi ulteriori dalla semplice botta e via, che generalmente gli uomni per le loro caratteristiche non disdegnano, ma ripeto non è un discorso di superiorità etica o morale...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30.