![]() |
Quote:
P.S. con tutto rispetto verso i guy ovviamente |
Quote:
|
Ecco però a sto punto mi sorge una domanda spontanea... Se io mi compro una panda e dopo vendo la ferrari come faccio a riprendere la panda senza dover pagare l'assicurazione della macchina precedente alla panda, che era una fiat tipo?
|
Quote:
non ho parole..anzi forse una.. ma finirei davvero OFF TOPIC... (e off educazione..) |
ma soltanto io ho una 206 modificata? minkia avete tutte makkine da tronista auhauahuah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no anke io! caxxo abbiamo pure la stessa macchina :lol: ti servono pezzi a proposito? :lol: |
Quote:
|
Re: auto da fighetto=gnocca!!!!
Quote:
io che giro in astra nera turbodiesel (nuova di pacca) ho già cambiato 10 volte.... distributore per trovare quello che costa di meno |
88 the best 88, se non cambi avatar ti banno dal sito :P
|
Quote:
se ti fai la punto abarth mi perdi punti amico mio... ma parecchi anke :lol: |
Re: auto da fighetto=gnocca!!!!
Quote:
come vorrei una Mini... :roll: |
x GEMINI.
sarà pure sputtanata la Mini ma è troppo figa 8) ! concordo invece sul fatto che la gente piccola mormora, quella grande tace :idea: |
coi soldi x na mini a sto punto mi faccio na audi a3, quella si ke è makkina
|
Ma la trazione posteriore voi non la conoscete?mai sentito parlare?
|
io ho una bmw z4 ma di figa manco l ombra
|
Quote:
|
in ogni caso, si vede gente con macchinoni della madonna che non rimorchia na sega, magari xkè son bruttini,o son rozzi o son timidi....in genere, è relativa l' auto direi :? dipende molto dal soggetto. La mini Clubman comunque mi fa sballare :!:
|
Quote:
Quote:
ogni volta ke si parla di auto ce n'è sempre uno :lol: :lol: vuoi la trazione posteriore? prenditi la smart roadster 80cv di pura potenza :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |