![]() |
Re: Uscire da soli
Quote:
a passeggiare guardando le ragazze , soli in mezzo alla folla in una spiaggia a guardare gli altri cosa fanno , i bambini le risa gli esseri umani sono così buffi e prevedibili quando tornerò sul mio pianeta lo riferirò :sisi: |
Quote:
|
Sembra strano ma mi trovo molto meglio quando vado a pranzo fuori per motivi di lavoro da solo piuttosto che quando sono in gruppo, però cerco di scegliere i posti meno affollati [emoji2]
|
Vivo in una specie di paesino, e uscire mi fa sentire ancora più sola. In giro non c'è quasi mai nessuno, e intorno regna sempre il silenzio, specialmente di domenica pomeriggio. Non mi sento a mio agio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi crea ansia se devo andare in posti in cui in genere si va con amici o simili, o c'è gente che voglio evitare.
Sennò sticaxxi :sisi: |
Quote:
|
l'ho fatto solo una volta (andai al cinema) e mi sono sentito fortemente a disagio.
|
Mi sento molto a disagio a uscire da sola, infatti sto tutto il giorno chiusa in casa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho paura ad uscire da sola e non lo faccio mai. E' una situazione pesante perchè mi costringe a casa e a stare sola davanti a questo maledetto pc.
E va sempre peggio.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |