![]() |
Re: La cotta virtuale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è come nei cartoni o nei film, questo tipo di cose non si avverano mai, è inutile sperarci, lascia perdere: è una causa persa (te lo dico per esperienza)...
|
La ragazza è andata via dal forum in questo periodo? Ma questo topic risale a circa un'anno fa... le due cose non sono collegate a mio avviso.
|
Quote:
|
Quote:
Conosco inoltre altre coppie formatesi in questo modo, il virtuale è un posto come un altro, ci si confronta, ci si racconta e nascono simpatie e alle volte capita che si ritrovi la stessa intesa incontrandosi. Questo lo dico in generale, sulla storia in particolare dell'utente non mi esprimo perché non ho elementi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma vabbè ho sentito che non sei più sul forum, quindi sto parlando virtualmente da solo, che non è una bella cosa ma sicuramente preferibile all'innamorarsi di una idea inesistente, tanto vale farsi una amica immaginaria no? |
Quote:
Sono qua...dimmi pure, riguardo cosa ti devo illuminare? |
Quote:
:D |
L'hai fatta sparire tu quindi :sisi: :mrgreen:
|
Quote:
volevo spiegata l'espressione "il sentimento non passa mai", nel senso, un sentimento può anche cambiare, no? e se un sentimento cambia non è più quello di prima, e se non è più quello di prima vuol dire che quello di prima non c'è più. In realtà per cinismo penso che anche un sentimento che era avvertito in maniera molto forte possa scemare poi da solo senza che si sia guastato nulla nel rapporto in questa valle di lacrime e disillusione mi piacerebbe quindi che mi convincessi della tua fantastica tesi |
Quote:
Quel post risale a molto tempo fa, (neanche tanto, ma in questi mesi ho subito una radicale evoluzione nel mio modo di concepire i sentimenti umani per vicissitudini personali che non sto qui a ri-raccontare) ero "giovane" ed ingenua... ora ho cambiato il mio punto di vista... |
Quote:
Boh... magari mi sbaglio, ma devi capire che certe cose purtroppo non vanno bene a tutti, sopratutto di questi tempi, la maggior parte delle ragazze (più o meno) che chattano in rete, infatti, non sono minimamente interessate a stringere un'amicizia "diretta" con una persona in carne e ossa, ma preferiscono solo un rapporto a distanza, magari per vivere nell'illusione di avere tanti "amici" o forse perché temono che dopo essersi fatti mille pensieri sulla persona in questione con cui scrivono possano ricevere una brusca delusione dopo averla conosciuta di persona... PS anche se non centra con quello che ho scritto ti consiglio questo video, tanto per restare in tema: |
Cotte vortuali... ci sono passato anche io e la mia sperienza è che non portano mai a nulla di buono o di concreto...
|
Quote:
|
Quote:
Il mio secondo nome è Mariarosa (lo so fa schifo... è un nome tipicamente del sud) ho i capelli neri... ho messo insieme queste due cose... nessun significato trascendentale. Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk |
Topic da sottobosco :yawn:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |