![]() |
Re: Halloween 2014!!!
In realtà ha citato un utente generico senza rivelarne il nome e ognuno può pensare che quell'utente è lui così questa storia del non sono stato citato finisce :sisi:
|
563 minuti di applausi :applauso: :applauso: :applauso:
Quote:
|
Ah, scusate.
Buon Halloween 2014!:perfetto: Evviva evviva! Ecco, conto di proseguire così fino a tornare top poster, tranquilli. Non preoccupatevi, mh?:bene: Auguri auguri! |
Quote:
|
:applauso:Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Quote:
|
Weillllaaaaaa....
Auguroni a tutto il forums, ma dico a tutto il fortumS tutti inclusi, anh? Capito?? Ecco. |
Quote:
E' da molto che volevo fugare questo mio atroce dubbio.... Ma poi... li ho già fatti gli auguri?? Non mi ricordo mica:pensando: |
Io nel dubbio farei un altro po' di auguri....
........ AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :miscompiscio: |
Ma di preciso, che cosa si festeggia ad Halloween, i morti???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sia, trattasi della festa delle streghe.. una festa dove tra l'altro si danno un gran daffare i satanisti per compiere nefandezze di ogni genere.. io ci starei attenta :pensando: |
Quote:
|
Ehilà forum... auguroni!:applauso:
Auguri, vi dico! |
Quote:
:laugh: |
Quote:
|
Auguri buon Franz, vecchio asburgico dai baffi imponenti! Ma si, auguri anche a te!
E pure a Pluvia... che di certo se proseguo mi banna, indi chiudo. Auguroniiiiiii!:applauso: Evviva... che maraviglia (con la A, si) Halloween! |
Quote:
|
io vado a vedermi la notte dei morti viventi al cinema :mrgreen:, e forse prima passo a vedermi dario argento alla feltrinelli :mrgreen::mrgreen:.
Amo questa città! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |