![]() |
Re: La realtà è più bella della fantasia
...
|
Quote:
|
Quote:
|
beh qui mi sento un po tirato in causa, perche io vivo di Fantasia, non solo quella irrealizzabile (che è un buon 99%) ma anche quella realizzabile solo teoricamente nella realtà (che so, baciare una ragazza per dire). comunque la fantasia è trilioni di volte meglio della realtà, direi. anche se per me non è esattamente cosi, come ormai tutti sanno la Mia ''Evelyn'' è la mia Fantasia centrale, il mio mondo, la mia vita (so che può sembrare ridicolo è magari lo è ma non pretendo che mi capiate). ecco, però all'incontrario io ci soffro per questo, perche la Fantasia in questione non può diventare REALTà. si già, voi direte ma soffri solo per questo e basta.... sei un idiota o robe cosi..... forse lo sono, ma purtroppo sono cosi, non ci posso fare niente. e tutto questo mi fa molto male, nonostante io sappia che non si avvererà mai il mio Grande Sogno, sto malissimo lo stesso, non riesco a farmene una ragione e passare oltre, vivere la Realtà, non mi piace, Tutto quello che Vorrei è Racchiuso nella Mia Fantasia, nella realtà non c'è nulla di cosi. (e comunque tanto per ritornare alla Fantasia ''teorica'' per dire, baciare una ragazza, o tante altre cose, è pur sempre fantasia... perche non lo potrai mai fare nella realtà. Insomma, tra Emily, il Paradiso, La Felicità e anche volendo l'Onnipotenza (deriva da Emily) mi ci perdo a volte...... e sto malissimo quando ritorno qua, il questo schifo di realtà.
p.s. scusate il post lungo e logorroico a non finire, ma volevo sfogarmi un po. ciao e a presto :) |
Quote:
|
Certo che la realtà è più bella della fantasia!
Solo io preferisco la seconda per il momento :mannaggia: |
Quote:
Quote:
Quanto vi capisco, entrambi. Mi unisco a voi. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
La fantasia e solo il risultato di quello che conosci gia e siccome siamo fobici ( io lo sono) sicuramente le idee che confermo non sono per niente a mio favore. La si puo usare ( con un po di sforzo) per confermare qualcosa di nuovo , come la propria persona con tutti i propri diffetti e con le coseguenze che derivano . Forse cosi il processo di autoaccetazione e meno doloroso. Provaci. Questo e un teoria . Quello che vorrei ( al momento ce lho solo nelle mie fantasie ) e la capacita di poter cambiare qualcosa ( non per forza radicalmente se stessi) e una realta un po piu movimentata. Ma sono troppo prosciugata. |
La mente priva di scopo vaga in luoghi oscuri[cit.]
Ottimo discorso Caratteriale.:bene: |
Quote:
non è per niente una risposta inutile, anzi mi fa piacere che almeno tu ci capisci :) |
bah per me il fatto che uno nn si accetta è un modo per crearsi obbiettivi da raggiungere , poi sotto sotto tutti devono per forza di cose accettarsi per quello che sono , prima o poi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |