![]() |
Re: Non è possibile!
Quote:
Se ci fai caso dietro la linghiera si notano appoggiate delle tavole in legno che coprono oltre parte del bambino anche quasi tutte le gambe della ragazza...:cool: |
A me mi sta venendo il dubbio che sono photoshoppati entrambi e te mi vieni a dire che è autentica? Ma che comportazione è questa? :D
|
Quote:
|
Però ha fatto notare che c'è qualcosa che un pochino copre le gambe della ragazza che io avevo considerato superfluo, ma comunque le scatole che dovrebbero coprire il bambino non ci credo che guarda caso sono dello stesso colore del muro :pensando:
|
Il dubbio che non sia ritoccata deriva anche dal fatto che le ombre di tutti e due hanno la stessa direzione...
Che poi chi ci dice che sia madre e figlio? Lei Potrebbe essere una vicina (potrebbe essere ritratto uno scorcio di un palazzo popolare con balconi comunicanti ) , a cui non può fregar di meno di ciò che combina quel moccioso :ridacchiare: |
Io di ombre non è che veda, forse ho intravisto quella della ragazza ma del bambino proprio no.
|
Si vede anche se molto chiara l'ombra della mano del bambino sopra al petto
|
Apriranno un innterogazione parlamentare come per l'ultima partita juve roma :pensando:
|
Uno dei due cambi nick :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |