![]() |
Re: Cosa ne pensate degli appuntamenti al buio?
Quote:
|
Quote:
|
beh, con il favore delle tenebre magari sia lui che lei potrebbero risultare più piacenti :interrogativo:
ma prima o poi arriva l'alba, e l'appuntamento al buio lascerebbe il posto alla dura realtà.... lui un cesso e lei una cozza :miodio: ma magari potrebbe funzionare :interrogativo: dipende dal carattere dei due, se non badano troppo alle apparenze |
Quote:
Meglio un po' di sano realismo con uno spirito comunque ottimista anziché un mondo edulcorato. Quote:
Parlando per me, una donna così la valuterei interessante solo per fare sesso con lei (se mi attrae). Una relazione non la concepirei mai perché finirei con l'annoiarmi e riterrei di avere un "manichino" accanto. Comunque la prendete troppo sul personale. E' solo uno spunto di riflessione ed un pensiero, non è un insulto. Quote:
Linguaggio non verbale? Telepatia? |
Posso rapportarmi con l'altra persona solo aprendomi e mostrando ciò che ho e sono. E se ciò che ho e sono lo reputo momentaneamente delicato, preferisco far attenzione a chi lo mostro.
Si chiama sopravvivenza, ed io non amo giocare d'azzardo coi miei sentimenti... essi non lo amano, né lo tollerano. Sono vigili, in questo. Sono sociofobico. Temo un appuntamento al buio, lo eviterei assolutamente. Di pericoli la vita te ne mette davanti gratuitamente senza bisogno di cercarseli :) |
Quote:
Se la persona invece è conosciuta da amici ed a me del tutto ignota non vedo perché uscirci da sola, si esce tutti insieme poi se c'è un intesse reciproco magari usciremo da soli. |
Quote:
Di fatto è un cesso allucinante e dimostra diversi anni più di quelli effettivi (ne ha 42, comunque 5 più di me), (OK che io non sia Brad Pitt, però...:D) ma la cosa peggiore è che è terribilmente antipatica e non abbiamo assolutamente in comune. Fosse stata brutta e simpatica avremmo potuto diventare amici come lo siamo io e l'altra ragazza. La mia amica è pure rimasta incredula quando le ho detto che non era il mio tipo (non ho assolutamente detto "è un cesso ed è odiosa", ho avuto molto più tatto); ora per vari motivi hanno litigato tra di loro e pure la mia amica dice che è odiosa e ha smesso di dire che è bella. |
Quote:
Certamente, io da timido posso essere facilmente imbarazzabile o imbarazzato, ma proprio per questo ci si può dare appuntamento per prendere un cocktail seduti a un bar. Male che vada, nella mezz'ora prevedibile è assolutamente impossibile non trovare di che parlare del più o del meno se proprio non si aggancia alcun argomento di conversazione interessante per entrambi. Se ci si è simpatici ci si lascia con l'idea di fare un altro passo (tipicamente ristorante), se no ciccia e amen... EDIT: ora che ci penso mi è successo di beccare la ragazza veramente pesante e "sbagliata"... è stata una cena atroce, ma non per questo mi sento segnato nel profondo a non ripetere più incontri "al buio". Fa parte della normale routine che per una cosa che ci va bene 99 siano andate male. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
alla fine genesis sembra aver capito: Quote:
|
Quote:
Non ho manco quotato te poi, ma che vuoi?:mrgreen: |
Quote:
solo che anche io ho diritto di dire la mia in un forum pubblico, no ? :sisi: |
Sin da piccolo ho sempre avuto una certa paura del buio...
|
conoscendo le amicizie che ho l'appuntamento al buio rischia di essere con la ragazza più bruttina che hanno e che ovviamente me la presenterebbero con il massimo della stima, quindi valuterei con attenzione, anche perché farebbero di tutto affinchè nasca la relazione e una mia riluttanza la biasimerebbero.
|
Quote:
Quote:
|
Direi che più che una ragazza ti servono prima dei nuovi amici!![/QUOTE]
Questo è fuori di dubbio, ma ho la sfortuna di essere "il diplomatico" del gruppo, ossia devo dividermi fra i vari gruppi che si sono formati dalla macerie della potenziale compagnia numerosa che poteva crearsi, dovute ad insanabili contrasti e odi che si sono creati, e spesso sono costretto ad uscire talvolta con gli uni e talvolta con gli altri. E purtroppo vivo in una zona dove le maldicenze e i pettegolezzi la fanno da padrone e quindi fare nuove conoscenze è molto difficile. :nonso: |
Quote:
In secundis, di persone poco interessanti ne esistono VALANGHE in giro, non sono un'esclusiva di FS.com (a seconda PER CHI debbano ritenersi interessanti o meno). Per non parlare di persone che, interessanti o meno, hanno delle carenze belle grosse dal lato dell'educazione e/o della moralità. Eppure mi pare che a nessuno di questi venga fatto il predicozzo "Non sperare di trovare qualcuno/a se prima non ti rendi interessante o non fai così/cosà". Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se sei attraente ed erotica, è solo sesso. Quote:
Negarlo significa negare la moltitudine di discussioni su questi temi dove si lamenta l'incapacità di parlare, ecc. Quote:
Se te ne stai in silenzio, impacciato, rigido e non riveli nulla di te, sei un "manichino" e, com'è giusto che sia, è molto probabile che tu possa essere scartato. Basta col buonismo, la gente non fa altruismo e sceglie le persone che si addicono di più. Ha ragione da vendere @Svers0 in uno dei suoi ultimi post. |
A me è successo solo una volta, con una ragazza conosciuta in una chat lo stesso giorno.
Visto che abitavamo vicine propose lei di uscire la sera stessa, senza vederci prima in foto o cose simili. Ci andai ma non successe nulla,ovviamente, ero troppo imbarazzata e questo mi provoca impacciataggine. Quindi quella sera fu la prima e l'ultima volta che la vidi. Non so se farei ancora un appuntamento al buio, ma penso di no, ho appurato che mi provocano più ansia del normale (che già è tanta!) |
Mmm, non credo proprio.
Già è tanto se incontro qualcuno che conosco! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |