![]() |
Re: guru, leaders e followers
Quote:
consiglio anche l'uso del correttore su google chrome e di serie mi pare e si può scaricare in varie lingue , io ho italiano e inglese è utile a non scrivere strafalci |
LOL, l'immagine è perfettamente calzante!
|
Io vado alla grande con errori di battitura.
Poi mi ricordo sempre, dopo, aver riletto il post di aggiungere qualcosa!! :mrgreen: Con il touch riesco a paracadutarmi per tutto il forum. :mannaggia: Le motivazioni delle mie modifiche fanno ridere più dei post!! :mrgreen: |
Tanto non riesco a buttare giù nemmeno una pagina manoscritta senza una cancellatura!
Fossi un po' disgrafica??!! ;) |
su chromium
impostazioni >roba da smanettoni >impostazioni di lingua e controllo ortografico e si sceglie italiano se scrivo roza di serta me lo sottolinea in rosso :applauso: http://oi60.tinypic.com/15hdixl.jpg |
Quote:
|
Quote:
Forse scrivi di getto per imprimere quella che hai in mente, ti concentri sul contenuto e meno sulla forma |
lol ma che ve fumate? leader guru? ahahahahah.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sto gia cercando sull elenco telefonico , sotto la lettera L :sisi: . |
Quote:
|
escono dalle fottute pareti
|
se ho capito bene una guru del forum potrebbe essere clizia ?
mentre un leader(inteso come molto famoso o letto sia in negativo che in positivo).. boh liuk ? :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che significa trickstet ? :interrogativo: |
Quote:
Quote:
Negarlo sarebbe ipocrita. Quote:
Quote:
@zoe666 aveva detto di aver avuto molte partner sessuali. Io non ho messo in dubbio nemmeno per un momento l'affermazione. Mi sarei sentito un poverino se avessi iniziato ad incalzare dicendo "dimostralo!", "dacci nomi, foto e profili FB", "ah, se non sei in grado di dimostrarlo sei una bugiarda!. Ti dirò di più... La invidio ed è stata più brava di me, senza alcun dubbio. Perché non dovrei farlo? Anche se uno si vanta... Che problema c'è? Se uno si vanta è perché c'è gente che subisce il vanto come un senso d'inferiorità. Quote:
Rimane il fatto però che mettere in dubbio troppo e tutto per me è inutile pedanteria quando non addirittura psicosi paranoide. Quote:
Quote:
Infine, ripeto, non sono gli utenti a credere di avere qualità ma il seguito a manifestargliele. Quando avevo il blog erano i commenti e messaggi di stima la conferma del valore dello stesso, non ero io ad autoproclamarmi "valido". Anche qui io vedo utenti carismatici e non lo penso perché lo affermano loro. |
Esistono anche qua come in tutte le comunità umane, e lottano per la supremazia o si accordano, i followers seguono.
|
liuk definizioni in stile più bravo di me o no lasciano e di parecchio il tempo che trova..
è un pò come se una prostituta che in media ha avuto parecchi partner sessuali fosse "la più brava di tutte" cioe capisci che lascia davvero il tempo che trova.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |