![]() |
Re: Che cosa amate?
Mettermi comodo con la mia poltrona e il film
Pronunciare nomi stranieri Ascoltare musica mai sentita prima Sottolineare le frasi che mi piacciono nei libri Rileggere le frasi sottolineate Guardare video musicali sul tubo Leggere i relativi commenti sul video Il miele Il biscotto nel caffè Fare liste inutili (di musica, film, libri...) Gli sguardi fugaci con gli sconosciuti Scivolare nell'acqua (nuotare) Far miagolare il gatto Lasciare crescere la barba Farmi la barba Le uscite con amici organizzate all'ultimo Risparmiare comprando su internet Il vento nelle giornate assolate Il rumore del vento che attraversa gli alberi Le foglie secche |
Alcune cose tra cui:
1. Le persone genuine e sincere, che ti parlano davvero senza mettere su teatrini. 2. Quando sono talmente assorta a pensare a un problema difficile e interessante che perdo la cognizione del tempo, e anche un po' dello spazio. 3. Tè e tisane, candele profumate, lucine di Natale, cose così. |
Cose molto astratte: gli spazi aperti, i suoni, la musica e poi certe euforie dei voli del pensiero, certi stati d'animo dovuti ad improvvise intuizioni sconvolgenti, certe esperienze rivelative che diventano viscerali.. e ballare :)
|
|
I Led Zeppelin
lo stracchino i giapponesi che parlano in inglese l'odore della benzina mangiare guardando i programmi con gli obesi che cercano di dimagrire camminare da solo di notte in estate nelle zone della mia città che non conosco the legend of zelda i mondiali di calcio sculacciare il mio gatto i film della Girlfriends films stare 1 ora sotto la doccia ballare come Michael Jackson berserk guardarmi allo specchio e non trovare neanche un brufolo le vene in rilievo sul braccio dopo aver fatto pesi disegnare draghi/alberi/animali/ritratti i Simpson (fino alla 11° stagione) l'air drumming |
Amo la vita, ma la amo più a morsi che a baci. (semicit.)
|
Stare a mollo per ore nella vasca tv accesa nella stanza accanto un libro un pacchetto di sigarette il gatto che mi fissava
|
Chissa perche su questo topic ci hanno scritto in pochi e nn ci scrive nessuno da 12 ore a differenza di quell altro topic:D
Amo le case indipendenti, meglio ancora se una villa, meglio ancora se la villa dista dal piu vicino stabile abitato un 500 metri minimo. |
Mi fa piacere vedere che ci tieni, Equilibrium.
|
Chi sa come ho risposto se mai ho risposto... Direi il mio pianoforte e le passeggiate in montagna.
|
Le case piccoline indipendenti tutte su un piano con tanto tanto terreno.
La cioccolata calda densa scura senza panna in pieno inverno |
La focaccia della mamma:w00t:
|
:pensando:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
La mia era la foca:D
|
Era tanto che aspettavo che il topic prendesse contorni torbidi a luci rosse... Vediamo cosa accadrà ora.
|
Quote:
|
Il gusto gelato pino pinguino
Le notti d'estate passate in giardino a chiaccherare e a giocare a carte Le persone gentili Nuotare sott'acqua La moretta fanese Le notti passate sotto i portici a bologna a bere birra e a chiaccherare Passeggiare per le città deserte la notte Esplorare gli edifici abbandonati Coltivare piante Il silenzio ovattato che segue alla caduta della neve Le vecchie foto Il pavimento in resina Camminare per i boschi e raccogliere le fragoline di bosco Castagne e vin brulè passeggiando per i mercatini a natale I funghi e i tartufi Gli sguardi timidi e dolci Recitare Il suono del vento che soffia tra gli alberi La lingua francese L'odore della pioggia d'estate L'intaglio della frutta e della verdura Fare il morto a galla, osservando il cielo Il campeggio Uscire a raccogliere fiori in primavera Lo scoppiettio della legna che arde I falò sulla spiaggia d'estate I parchi acquatici I racconti nelle sere d'inverno davanti al camino |
L'Opera lirica
La voce di Ella Fitzgerald La neve La pastasciutta Parigi La notte Le scarpe da uomo La solidarietà |
i pop corn
il salame fresco, dolce e morbido a fette spesse bere l'acqua dopo i carciofi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |