![]() |
Re: fareste mai ingelosire un ipotetico/a ex-partner ?
Quote:
avvolte ci stavo male quando ci vedevamo e mentre io ero identico alla chat loro sti cavoli che provavano a dire quelle effusioni che dicevano in chat.. mah poi quando in chat fanno di credere di esser chissa chi, a far i gelosoni etc. etc. e dal vivo non osano dirmi nulla.. :mrgreen: maah |
Quote:
...insomma in una maniera o nell'altra é finita..... xché dovrei passare il tempo a far giochetti stupidi, da 3' elementare ?? |
Quote:
Per il resto, seriamente, come faccio ad amare una persona che non conosco minimamente? Amare è un sentimento importante |
Quote:
però ti assicuro che nella prima chattata delle paroli dolci escono e possono far battere il cuore, aver voglia di dire paroli sdolcinatissime, pensieri continui etc. etc. almeno cosi è stato nel mio caso per più volte.. si può dire che ho l'infatuazione a comando.. :sisi: per un ragazzo(sessuofobico ed estremamente insicuro/dismorfico aggiungo, era oggettivamente carino e si reputava un cesso ma come si fa ! faceva pure palestra ed aveva bei pettoraletti...) che mi sono infatuato e forte già nella prima chattata quando ci siamo visti(dopo 4 settimame che mexagiavamo 24/24) mi ha detto che non l'avevo colpito più come in chat e avendomi scaricato e io sono stato per 3-4 giorni in depressione credo.. ma proprio pensieri brutti e forti mamma mia..... so passati due anni ma evito di pensarci o mi rinfatuo di nuovo se lo penso anche se so che è oggettivamente un cojone e molto chiuso nei ragionamenti.. ecco, se penso a questi lati brutti e snervanti di lui mi sento fortunato a non averci più a che fare |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |