![]() |
Re: Questi mi mandano al manicomio
Quote:
Comunque anche l'autocritica fa bene, lo sai? |
Quote:
|
Pannolini? :mrgreen: me gusta, non ci avevo mai pensato...
|
...
|
...
|
Quote:
Mi hai colto in pieno, qualche zampata la tiro, ma faccio anche le fusa! :D Quote:
Per quanto ho quotato ti capisco, anch'io mi sento a volte insofferente e repressa nel mio essere me stessa dall'ambiente circostante. Certe ferite aperte me le porto ancora dietro, altre mal cicatrizzate anche, spero con il tempo e l'introspezione che si chiudano anche le prime, vorrei solo che di tempo non ce ne volesse così tanto per ognuna. Quote:
Caratteriale ho potuto cogliere solo una parte di quanto hai scritto, quindi se non c'entra una cippa lippa scusami: si dice "siamo noi a dare agl'altri la dimensione di noi stessi", questa massima mi piace molto, la trovo spesso veritiera ma tenendo conto dei pregiudizi immotivati altrui e della difficoltà di comunicare a chi non segue costantemente il nostro percorso la nostra attuale evoluzione. Non temere te stessa o di regredire, non ne hai motivo a mio parere, hai fatto una cosa insolita, io avrei voluto vederti ed avrei pensato "tosta questa, se ne frega di quello che pensa la massa, chissà a cosa sta pensando ora, curiosità" sì, io sono curiosa come una scimmia!! Se puoi tenta di andare per la tua strada e lasciar andare certe persone, nella tua testa prima. E chissà magari anche in pratica in futuro. Come si fa? Non lo so, navigo a vista, sono la cavia di me stessa, solo il tempo forse... Quando lo capisco te lo dico, promesso!! :mrgreen: |
Quote:
Potresti provare a farlo, giusto per cambiare aria ! |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |