![]() |
Re: che scuola superiore avete fatto/fate ?
Quote:
|
Quote:
Parlando di superiori anch'io ho dedicato pensieri impuri a diverse mie compagne (e nessuna di loro era veramente attraente, tutte più o meno nella media o poco più) ma non credo di essere stato oggetto di altrettante "dediche solitarie" da parte loro. |
Quote:
poi ovvio se mi ci angelicavo beh attrazione ne avevo.. avoglia.. uff ad averli avuti in classe fighi di prima categoria.. ma purtroppo sono rari anche se oggi passando da scuola ne ho adocchiati qualcuno.. non erono fighi di prima categoria, ma fighì si :mrgreen: singolarmente sono già più boni e attraenti di tutti i miei compagni su cui mi angelicavo messi assieme.. comunque in generale sembra che le persone proprio non vogliono far parte della categoria dei fighì.. altrimenti non mi spiego la rarità di quest'ultimi.. |
sono l´unico ad aver fatto il classico?
|
Liceo magistrale, scuola quasi interamente femminile con forse una ventina di maschi in tutto. Risultato? Sofferenza atroce. Doversi sorbire le battutine del cazzo dei professori, che ti dicono che sei venuto li per quel motivo e altre stronzate, più, vedere centinaia di ragazze dalla bellezza sconfinata, ma con il quoziente intellettivo pari a quello di una caffettiera, che corrono dietro a degli impareggiabili imbecilli. Invidio chi ha fatto una scuola maschile, perchè vi assicuro che nessuno di noi avrebbe la minima speranza con una di quelle. Conseguenza, dover stare ANNI a vedere e desiderare ciò che non avrai mai e poi mai. La ricetta per il suicidio insomma. E io ne sono la prova vivente, quindi se avete intenzione di darmi del "fortunato" pensateci attentamente.
|
Quote:
probabilmente se facessi vedere sicurezza e "saper il fatto tuo" qualcuna l'avresti fatta incuriosire... |
Quote:
|
Ho il diploma di ragioniere programmatore.. nella mia classe eravamo 2 femmine per ogni maschio :timidezza:
|
Classico, linguistico, liceo scienze umane, liceo scienze umane opzione economico-sociale :o Avevo le idee un po' confuse :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Geometra....
....24 maschi per 5 anni.... ...per fortuna la scuola ospitava anche ragioneria, dove di ragazze ce n'erano molte..... Quanto é servito ?? Col senno di poi e 20 anni di lavoro, a qualcosa si é servito, si xché si ha un'infarinatura generale ad amplissimo spettro.... lo rifarei ? No, sceglierei altro.... |
boh io forse rifarei lo scientifico , dopotutto mi ha aperto la mente
,poi col senno di poi lascerei perdere la università ma chi poteva saperlo :interrogativo: e farei un bel corso professionale per lo meno imparerei un mestiere , imparerei bene una lingua l'inglese e non quello zoppicante che so adesso e farei la valigia e addio Italia :sisi: |
Sempre e solo chimica, sia all'ITIS che all'università. Credevo fosse a prevalenza maschile ma eravamo abbastanza equilibrati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto un Liceo con una percentuale equilibrata di maschi e femmine.
Inutile dire che venivo snobbato dagli uni e dalle altre. Una scuola a mio parere completamente inutile..noiosissima, che mi è servita solo per dubitare della mia intelligenza e sprecare tempo prezioso a imparare nozioni da settimana enigmistica..chi disprezza il tecnico industriale o altre scuole più professionalizzanti dovrebbe provare il Liceo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |