![]() |
Re: Periodi d'astinenza (vers. 09/2014)
Quote:
|
Quote:
compresi gatti ,cani , meloni e bambole gonfiabili * *stavolta il ban me lo merito :mrgreen: ma sono sarcastico preciso ... |
Quote:
Detto questo, propongo di porre fine all'off-topic, ché non voglio noie nel mio thread http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4120 |
Quote:
Quote:
Ciò nonostante, per me a 14 anni può iniziare benissimo l'adolescenza e il resto del discorso non cambia: se una ragazza a 14 anni ha il primo fidanzatino, le prime esperienze di autoerotismo, mi auspico che abbia anche i primi rapporti con i coetanei. So perfettamente che per te a 14 anni una è una bambina così come tu sai che per me è adolescente. Rileggi le premesse del mio discorso come: se a 14, 15, 16 anni, una ragazza è matura sessualmente ed è assimilabile ad un adolescente... Per il resto, concordo con @barclay, se si vuole aprire una discussione sull'argomento, apriamo un nuovo thread. |
Quote:
ma i problemi di relazione secondo me vanno ben oltre puoi avere tutte le occasioni che vuoi e ti tirerai sempre indietro , come non sono ostacoli insormontabili timidezza e scarsa avvenenza come dimostrano milioni di casi di timidi e bruttini felicemente sposati |
Quote:
Riguardo al tirarsi indietro, posso dire che, da quando ho cominciato a curarmi, ho colto TUTTE le POCHE occasioni che mi si sono presentate, ma i risultati sono ben noti :( Il sociofobico/evitante deve cercare una donna che abbia un carattere fuori dal comune & sia libera, perciò ha bisogno di moltissime occasioni & di un contesto in cui riesca a mettersi in evidenza; l'essere un personaggio pubblico, in effetti, REALIZZEREBBE quest'ultime due condizioni :pensando: |
Quote:
io non solo non ho colto le pochissime occasioni che mi si sono presentate ma sono arrivato alla conclusione che nemmeno mi interessano, in teoria desidero una donna accanto a me , ma in pratica lo vorrei davvero ? ho provato ad immaginarmi con una ragazza/donna dietro o addirittura ceh viva insieme a me , che voglia far 'parte della mia vita' o peggio sia solo una facciata e abbia un altro ...sono inorridito :sisi: |
io ho votato vergine... il che per me non sarebbe un particolare problema, tuttavia sembra che per la società (ma anche in famiglia) questo invece lo sia
a me quello che manca di più però è l'intimità, la complicità, il contatto (non necessariamente sessuale) non ho mai baciato, mai dato (o ricevuto) una carezza... ecco queste cose mi mancano... |
Mhm...ci devo pensare...boh, penso non oltre i sei mesi, diciamo un paio di mesi, 3 al massimo, ma insomma non è che sto a tenere il conto.
Un periodo son stata anche un anno senza sesso completo, ma diverse treschette più soft. Quelle contano o si parla solo di penetrazione? |
Quote:
|
Non lo faccio apposta ma questo sondaggio mi mette una tristezza infinita. :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Maschio: vergine
|
6 mesi un inferno :miodio:
|
Anche guardando questo sondaggio si potrebbero trarre delle conclusioni abbastanza scontate su come le dinamiche più comuni nella società portino a differenze tra i due sessi nella possibilità di instaurare relazioni sessuali/sentimentali, in particolare considerando il prerequisito (richiesto di norma in maniera non unisex, come si può vedere dai risultati) del basso livello o dell'assenza di timidezza/insicurezza/ansia in determinati contesti. Sarebbe anche superfluo farlo, se non fosse che di regola salta sempre fuori qualcuno a tentare di negare che l'acqua sia bagnata :sisi:
|
Quote:
|
:miodio::testata::sarcastico:
Meglio non pensarci. |
Quote:
Quote:
|