FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Ricordo da Ibiza (https://fobiasociale.com/ricordo-da-ibiza-45189/)

Fallito91 20-09-2014 11:07

Re: Ricordo da Ibiza

Comunque il commento sulla foto postato da quella ragazza è ancora più schifoso della foto stessa,si crede tutta seria e perfettina da difendere le donne quando in realtà è solo invidiosa perchè non ha potuto scoparselo lei,vorrei vedere se lui si fosse fatto a lei cosa avrebbe detto,nel suo commento c'è molta ipocrisia,è la sua invidia a farla parlare. Detto ciò non giustifico il commento di lui,come se le donne fossero un oggetto,purtroppo oggi come oggi,per la società,un maschio deve sembre cambiare patner e fare 2000 scopate sennò non può definirsi tale,viviamo nell'epoca dell'apparenza dove non c'è più spazio per i sentimenti veri.

SUBurbe 20-09-2014 11:10

Non capisco se facebook ha fatto esplodere nuove forme di marciume insite nella gente o se questo marciume c'è sempre stato ma prima non si aveva la possibilità di dargli libera espressione.
Ammetto che nel leggere la didascalia data alla foto mi è scappato da ridere :sisi:
Ridere degli esseri umani tutti.

Equilibrium 20-09-2014 11:28

Ma davvero mi sembra troppo coglione per essere vero uno che mette la foto della ragazza che si è trombato sputtanandolo al mondo. Cioe a uno sano di mente gli verrebbe in mente che dopo un gesto del genere più nessuna ragazza vorra starci vicino.
Potevo capire se lo esibiva agli amici del bar, solo a dei ragazzi per farsi veder figo.
Cioe o è un fake o è un coglione, due son le cose...

Franz86 20-09-2014 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1366908)
Ma davvero mi sembra troppo coglione per essere vero uno che mette la foto della ragazza che si è trombato sputtanandolo al mondo. Cioe a uno sano di mente gli verrebbe in mente che dopo un gesto del genere più nessuna ragazza vorra starci vicino.

Io non ci giurerei.

Che poi io non capisco le condanne a senso unico, il "Nobile" e la "candida pulzella" per me appartengono alla stessa genìa. :mrgreen:
Quote:

Cioe o è un fake o è un coglione, due son le cose...
Può essere che sia un fake, la sua risposta al commento è esilarante :D : ma quand' anche sia coglione, non è che i coglioni non trombino.

barclay 20-09-2014 13:03

Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1366901)
Non capisco se facebook ha fatto esplodere nuove forme di marciume insite nella gente o se questo marciume c'è sempre stato ma prima non si aveva la possibilità di dargli libera espressione.

La seconda delle due :miodio:

Boston 20-09-2014 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1366968)
Io non ci giurerei.

Che poi io non capisco le condanne a senso unico, il "Nobile" e la "candida pulzella" per me appartengono alla stessa genìa. :mrgreen:

Be, ma non si sta condannando la scappatella in sè, assolutamente lecita tra due adulti liberi e consenzienti.
Si condanna la didascalia della foto scritta dal "Nobile"... e anche la sua assurda risposta alla ragazza che ha commentato.

Roy 20-09-2014 15:34

Penso che Ibiza non sia il posto ideale per passare le ferie.

Equilibrium 20-09-2014 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1366968)
Io non ci giurerei.

Può essere che sia un fake, la sua risposta al commento è esilarante :D : ma quand' anche sia coglione, non è che i coglioni non trombino.

Diciamo che dio li fa e poi li accocchia (cit)

Anche i macachi trombano e quind:interrogativo:

cancellato11788 20-09-2014 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 1367065)

come no! la sardegna è molto più cara ad esempio....

tersite 20-09-2014 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 1367065)

per noi fobici no!
consiglio Malta che è la Ibiza dei poveri o minorca ceh è a misura
anche di famiglie e single, da evitare posti come mikonos , ios e santorini
veri posti da rimorchio che un fobico docg non si capisce che ci vada a fare

super unknown 20-09-2014 20:22

Liuk, fammi capire, ma veramente ti frega della vita degli altri pubblicata su Facebook ? Non ci credo :pensando:

rosadiserra 20-09-2014 20:49

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1366894)
non c'è nulla di male ad avere avventure in vacanza, ma è totalmente poco elegante sputtanare la tipa in questione, esibire la foto e metterci tanto di didascalia per vantarsi su facebook.
La risposta della tipa è magnifica, e la sequela di insulti del coglione che ne segue fa capire ( se non si fosse capito prima ) che persona miserabile sia.

Mi associo pienamente :bene:

lupanisky 20-09-2014 21:23

A me fa solo ridere :ridacchiare: , che coraggio!

liuk76 20-09-2014 21:33

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1367171)
Liuk, fammi capire, ma veramente ti frega della vita degli altri pubblicata su Facebook ? Non ci credo :pensando:

Con altri a chi ti riferisci?

pokorny 20-09-2014 21:36

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1366705)
[...] Al tempo stesso penso che ci siano molte persone che invidiano la persona e che, per timore di essere in minoranza, lo criticano e criticano quella mentalità, salvo poi desiderare nel privato di emularlo.

Infatti, questa secondo me è la diagnosi azzeccata. Non mi vergogno di dire che darei 20 anni di vita per essere una persona come il tizio, anche se non avrei mai e poi mai scritto cose come quelle. Sarebbe bastata la foto per far capire tutto e anche meglio.

pokorny 20-09-2014 21:42

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1367168)
per noi fobici no!
consiglio Malta che è la Ibiza dei poveri o minorca ceh è a misura
anche di famiglie e single, da evitare posti come mikonos , ios e santorini
veri posti da rimorchio che un fobico docg non si capisce che ci vada a fare

Infatti sono l'unico essere umano che a Mikonos e Santorini non ha rimediato niente, anzi sì, ora che ci penso, un paio di buche. Questo mi ha fatto ricordare che ora più che mai vorrei morire :D

Wrong 20-09-2014 21:43

Ma lei se l'è scoXato mettendogli un sacchetto di carta in testa? :interrogativo:
Gran bel fisico bisteccoso ma di faccia sembra la brutta copia di Van Damme.

Equilibrium 20-09-2014 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1367266)
Ma lei se l'è scoXato mettendogli un sacchetto di carta in testa? :interrogativo:
Gran bel fisico bisteccoso ma di faccia sembra la brutta copia di Van Damme.

Credo che sia piu probabile gli abbia messo un tappo in bocca:D

liuk76 20-09-2014 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1367266)
Ma lei se l'è scoXato mettendogli un sacchetto di carta in testa?

http://media.giphy.com/media/wNoRIotYF6vPa/giphy.gif

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1367262)
Infatti, questa secondo me è la diagnosi azzeccata. Non mi vergogno di dire che darei 20 anni di vita per essere una persona come il tizio, anche se non avrei mai e poi mai scritto cose come quelle

In realtà io intendevo proprio che molti invidiano un rapporto da "conquista", da "tacca" e che penserebbero e lo pubblicizzerebbero nel medesimo modo.

rosadiserra 20-09-2014 21:59

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1366895)
sei simpatica @rosadiserra

Grazie tersite :):arrossire:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.