![]() |
Re: Vi piacciono le russe ?
io, ho "conosciuto" solo una donna russa, che dire, bella, molto bella, simpatica, empatica, etc. Bella impressione... :pensando: ma non credo siano tutte così...
|
Io so soltanto questo: IRL (*) le donne dell'est, prima di rifiutarmi, mi hanno dato la possibilità di farmi conoscere meglio, le italiane mi hanno SEMPRE rifiutato a priori.
* Voglio anche rammentare a tutte/i che Lauretum ha escluso dal suo discorso le utentesse. Non capisco perché alcune si sentono chiamate in causa :huh: Quote:
|
Quote:
sembra ci siano anche in italia :D |
Quote:
|
Quote:
non lo sai che in italia la media è di due? |
Quote:
|
Quote:
Non è che, escludendo @barclay dal discorso, chi riceve questi rifiuti li riceve perché semplicemente non piace anziché per chissà quali "cattiverie" perpetrate dalle donne italiane? Inoltre, di queste russe così sensibili, quante al primo incontro hanno già la cittadinanza, un reddito proprio o, più genericamente, sono in condizioni di soggiorno ed economico di totale autosufficienza ed agio? Come spieghi quelle che pagano migliaia di Euro per sposarsi e divorziare appena avuta la cittadinanza? Come mai molte scelgono un uomo molto più vecchio di loro? Non significa che siano tutte così, anzi, però, secondo me, chi idolatra queste persone per bistrattarne altre, spesso non arriva a capire che molti comportamenti più accomodanti e "sensibili" sono falsi e volti ad ottenere benefici per il soggiorno nonché economici, dettati dal fatto che provengono da condizioni di benessere inferiore. Senza andar troppo lontani è lo stesso discorso di chi ha difficoltà a rimediare situazioni sessuali e sentimentali (come si dichiarano qui molti fobici) e di chi non ne ha. Chi è in cerca arriva ad abbassare le proprie pretese e ad accontentarsi (qualche post in questo forum l'ha ribadito) pur di concretizzare, gli altri meno o per nulla. Quote:
|
Quote:
|
Esteticamente parlando le donne russe sono tra le più belle del mondo. Culturalmente la Russia per certe cose mi piace moltissimo, non mi piace però la loro tendenza a sopravalutarsi e a sentirsi migliori degli altri.
|
Quote:
|
Preferisco le donne mediterranee o sudamericane per quanto riguarda l'aspetto fisico..
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
sono un po' preoccupato dalla piega persa dal thread , che anche dal titolo non voleva che essere una simpatica presa in giro del 3d "vi piacciono le montagne russe? " evidentemente c'è un nervo scoperto e quando si parla di donne e di sesso si è pronti a scattare...
ma visto che non avevo risposto : no in generale non mi piacciono, le trovo troppo bionde troppo chiare di pelle e con una cultura troppo diversa dalla nostra , anche a me come ansiaboy piacciono i tipi mediterranei , possibilmente more curvy e con grandi occhi scuri :) |
Quote:
Personalmente, non solo solo orgogliosa di essere italiana, ma di essere donna italiana di cultura medio alta e che ha girato parecchio il mondo. Ti faccio notare, poi, che proprio tu in un'altra discussione cercavi di capire e "difendere" il punto di vista di chi tiene conto anche del fattore monetario relativamente a una cena, per poi scivere qui quanto evidenziato in neretto. |
Quote:
|
Tersite, era per rispondere al contadinelle che non sono uscire dal proprio paesello.
Non sono tenuta certo a presentarvi il curriculum. Devo ammettere di essere particolarmente infastidita, cosa che mi capita di rado in generale e non mi era mai capitata prima sul forum. |
Quote:
Volendo proprio generalizzare : trovo molto attraente la carnagione chiara ed alcuni lineamenti tipicamente est europei, ma al contempo non sono molto attratto da capelli tendenti al biondo e dalla tipica immagine della modella russa alta e slanciata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |