![]() |
Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
alla prima lettura non ho colto la battuta, poi rileggendola ho capito... comunque tornando alla battuta, che ti devo dire quando mai mi ricapiterà :D |
Quote:
Ragionavo da persona insicura di me ed ero convinto che solo l'essere bello/figo e trendy dava possibilità. Non avevo ancora capito che il mondo gira in modo diverso, come cerco di spiegare spesso. Di conseguenza, pretendevo di avere dimostrazioni palesi per andare sul sicuro, non essendo disposto a ricevere un rifiuto o a sentirmi dire "sei un cesso", "sei un rachitico", "sei ridicolo", ecc. Possiamo fare 10000 post a palleggiare pipponi ma la realtà è che non si muore se si riceve un rifiuto mentre invece si tromba e/o si vive una relazione se ci si fa avanti ed è un sì. La colpa è mia e della mia codardia. Poi, Winston, non prendiamoci in giro... Bisogna essere TONTI a non capire che certi comportamenti sono sinonimo di "voglio far sesso con te" o "voglio mettermi con te". Solo la mia titubanza mi ha fregato nei fatti. Il mio fiuto mi ha sempre fatto capire quando c'era margine e non ho quasi mai sbagliato, tant'è che quando ho perso la mia insicurezza, chissà come, ho iniziato ad usare sempre più dita per contare le partner :D Quote:
Se parli di sesso e non sei scappata all'inizio, non scappi dopo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io comunque sono serissimo e non sto prendendo in giro nessuno. Quote:
E poi "non si muore a ricevere un rifiuto": sei pregato di parlare per te, di non minimizzare la sofferenza psicologica altrui e di ripassare quando sarai arrivato a 32 anni nella più totale invisibilità all'altro sesso, grazie. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Occasioni perse seriamente penso una nel passato, ma io non ero libera e anche se la storia stava morendo mi tirai indietro ( ora mi mangio le mani :mrgreen: ).
Nel passato più recente invece divento sempre più insicura, e son abbastanza certa di aver perso almeno due occasioni. Poi ho avuto anche molta fortuna perchè in alcune occasioni dove io proprio non avevo il coraggio di fare il primo passo è stata l'altra persona a farsi avanti. |
Quote:
|
Quote:
posso farti domanda personale ? ti masturbi ? se si a chi pensi ? rispondi se ti va |
ti rispondo in mp
|
Quote:
anche se ancora non ho ricevuto mp |
Di occasioni mancate ne ho avute sicuramente almeno 2,negli altri casi non erano segnali inequivocabili,per cui potevano essere scambiati per interesse ad una semplice amicizia.
Nel primo caso,conobbi una ragazza in un corso all'università,durante il corso stavamo spesso insieme,chiacchieravamo,si era creata una certa intesa,ma io,complessato com'ero allora,non capii che lei era interessata ad approfondire il rapporto.L'ultimo giorno del corso mi chiese esplicitamente di uscire e io,imbarazzato,rifiutai inventando una banale scusa...:miodio: quando,a distanza di tempo,provai a ricontattarla,la sua risposta fu molto fredda(e non poteva essere altrimenti)..in questi giorni ho visto su facebook pure le foto del suo matrimonio...:testata: Nel secondo caso,tramite una conoscenza su internet,frequentai una ragazza per un certo periodo di tempo.Nonostante vari segnali d'interesse(mano nella mano,cd con canzoni dedicate al rapporto fra di noi,sguardi,sorrisi,inviti ecc.),pur facendo capire,a tratti,il mio interesse,non ci provai mai in maniera esplicita...vi lascio immaginare com'è finita!:miodio: |
Quote:
|
Quote:
comunque mi ricorda molto una cosa che mi è successa qualche anno fa... ragazza carina ed intelligentissima conosciuta su internet (anche se siamo paesani) parliamo un po su facebok e poi la proposta "ci incontriamo per un caffè?" io panico e ho dovuto rifiutare... l'anno dopo mi ha ricordato l'appuntamento, allora mi sono inibito e non le ho più parlato... |
@sato:
Ciao, ho letto la tua "avventura" e secondo me hai solo bisogno di rompere il ghiaccio. Peccato perche l'esperienza che stavi vivendo era ideale con un donzella che pensava a tutto lei !! Magari aiutarti con un po' di "lubrificante sociale" aka qualche bicchierino di vino in piu! (Non ubriaco, mi raccomando!) Un abbraccio |
@sceicco:
Peccato... Noi pulzelle, facciamo tanto le indipendentementi ed emancipate ma alla fine ci piace che sia l'uomini a portare la "relazione" ad un nuovo livello. |
Quote:
ricambio l'abbraccio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |