![]() |
Quote:
|
Re: Cosa possiamo offrire ad una donna?
Quote:
|
Alle donne offro semplicemente me stesso. Se basta bene. Se no non importa, sto benissimo anche da solo, sotto certi aspetti anche meglio e sono certo di quello che dico. Questo, naturalmente, è l'attuale mio atteggiamento nei confronti delle comuni mortali. Potrei reagire in modo eccezionale qualora avessi a che fare con un'altrettanto eccezionale ragazza. Questa, ad esempio, mi turba molto...fin troppo: http://galleries.shareadult.com/t2e/pics/12/src/5.jpg.
|
Quote:
|
non la cena!
|
Quote:
Le pretese sono tante, e se andiamo a vedere, l'offerta scarsa: non è raro il modo di pensare femminile secondo il quale la topa è ricompensa più che sufficiente. Io le domande di esposizione le girerei alla comparazione, es: hai un lavoro e guadagni più di me? hai una macchina più bella della mia? (o dei miei amici) etc.. L'unica riserca è sul "cazzone": non credo possano fare molte valutazioni a priori, in fondo se arrivano a provarlo, significa che hai passato gli altri test :P EDIT: noto che lo status sociale è moooolto apprezzato |
BEH! COSA SI POTERBBE OFFRIRE................ NIENTE!
IN QUESTO MOMENTO SPECIALMENTE, CON COSA INIZIEREI IL DISCORSO? NN HO NESSUN ELEMENTO PER POTER CONVERSARE. NN HO INTERESSI, NN HO AMICI, NN STO FACENDO SPORT, NN FRQUENTO POSTI FIGHI. STO A CASA DALLA MATTINA ALLA SERA, DOVE L'UNICO SFORZO CHE FACCIO è QUELLO DI LEGGERE LIBRI. UNA VOLTA QUESTI DISCORSI FACEVANO PUNTI CN UNA DONNA, ADESSO UN PO' MENO: SE GLI PARLI DI SPINNING, PALESTRE, DISCOTECHE ALLORA TUTTO VA BENE, SE GLI COMINCI A PARLARE DI COELHO, DI WEISS, DELLE BIOGRAFIE DI JIM MORRISON, QUASI TI PRENDONO PER UN PALLOSO E PURE FUORI DAI TEMPI, UN ALIENO INSOMMA! PER IL RESTO DICIAMO CHE TUTTO AVVIENE CON UNA BUONA CONOSCENZA...................CERTO CHE MI ANDREBBE DI FARE SESSO PER DIO!. MA USCENDO CN UNA RAGAZZA E STARSI ZITTO PER NN AVERE ARGOMENTI MI SEMBREREBBE PURE ASSURDO CHE MI DICA :ANDIAMO A LETTO, O NO? |
quante belle parole...mi sta venendo una gran nausea..nn avete mai nulla da offrire, nn prendiamoci in giro
|
Il problema forse non è tanto cosa gli si potrebbe offrire, quanto cosa potrebbe offrirgli di meglio un altro :P.
Quote:
|
se continuate a preoccuparvi di offrire qualcosa alle donne uscirete pazzi, le donne già vogliono troppo per natura, figuratevi poi se date pure loro corda.......
|
Quote:
|
Quote:
Un uomo ke offre sincerità e affetto ad una donna può anke fidarsi dei ladri a quel punto |
Quote:
byeee :wink: |
Quote:
brutta sfigata ignorante monotona sfavata ??????????????????????????? bye :wink: |
Quote:
C'è anche chi non ha questo bagaglio di "abilità" ma lo sostituisce con l'impetuosità del loro ego anche in scelte personali meno vantaggiose.L'avere passione nel fare le cose aiuta molto..gli apatici non li vuole nessuna ecco |
il chiedersi cosa possiamo offrire ad una donna, è tipico di una mentalità molto maschilista, che l'uomo deve ofrrire alla donna sicurezza, solidtà economica, prestanza fisica, ecc..eccc
Cosa possiamo allora noi offrire ad un donna? Un cazzo! Ecco cosa possiamo offrirle..e scusate se è poco |
Quote:
|
Quote:
|
Io nn credo di avere niente da offrire ad una donna e proprio per questo che le evito.
|
Quote:
A distanza di un anno direi che cercherei di ofrirgli solo un pò di felicità per me e per lei(ma non ha quella a cui pensavo l'anno scorso)...a quella gli posso ofrire un bel calcione nel di dietro al massimo :twisted: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |