![]() |
Re: Tutti i ragazzi che ho incontrato erano fragili
|
io sono fragile,mi butti giù con un soffio,leggero come un foglio,come le parole che uso a scoppio,a volte ritardato come la mia mente che sta pensando,mentre ascolto,a volte accelerato da sbagliare il tempo,quando parlo,ho una mente fragile psicologicamente,che si contrappone a un cuore forte,cazzuto coi controcoglioni,per l'amore e la passione.Tutte le ragazze che ho incontrato,hanno sempre criticato questo mio lato.cuore e mente devono raggiungere un equilibrio,una posizione,una simbiosi,in questa paradossale situazione,la forza mentale si traduce in determinazione...la fragilità è dietro l'angolo,di questa mia proprietà,non voluta,oramai accettata,fa parte di me,forse a me sta piu comoda una mamma,a una fidanzata,vivo da sbarbo,per il bambino che mi hanno rubato,l'uomo forte è colui che è nato quercia,in barba alle 4 stagioni,in barba ai tagli dei boscaioli,non è facile se non hai del tutto una mente e un cuore sano e buono.
|
Quote:
Ma la società rimane vaginocentrica anche se tu sei diversa e te ne chiami fuori.... |
Quote:
Posso solo aggiungere che sono con te, caratteriale. |
Quote:
da quello che leggo mi sembra che vuoi per forza non ritenerti fragile o debole e magari vuoi primegiare.. se non sbaglio è complesso di inferiorità ? forse una buona soluzione è apprezzare quel che si ha/è |
Quote:
Dal titolo ho temuto il solito clichè misandrico che scatta al minimo segno di debolezza: non vedere gli uomini come umani. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questi presupposti sono perlopiù soggettivi, per me uno dei presupposti dell'amare è il rispetto, che non si legge da frasi come queste: Quote:
Quote:
|
Quote:
nn preoccuparti questa illusione di un essere umano migliore te la crea la speranza , finchè c è speranza c è vita :D . |
ma io direi piuttosto che ci sono sia uomini che donne con un carattere fragile,come ci sono sia uomini che donne con gli occhi azzurri,sia uomini e donne con i capelli ricci, sia uomini e donne vulcanici.spiegazione terra terra ma efficace:perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
Poi aggiungerei che le cosidette "paturnie" fanno parte del quotidiano e se non le si accetta da chi si ama, non si ama. Per desiderare la felicità di una persona occorre anche essere in grado di avere cura di ciò che può generare quella felicità. Nemmeno dalle tue trapela un grande rispetto. Prendersi cura per me è sinonimo di rispetto, non di dipendenza. E quindi non come la intendi tu. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e cmq so boni tutti a spalare merda sul prossimo non fai nulla di innovativo . tanto le lamentele gli strazi i calci restano tali. ps: finisco un altro concetto ,secondo me chi pretende o si aspetta qualcosa da qualcuno è non solo arrogante , ma il più delle volte verrà deluso , non ha senso perpetuare questo comportamento a meno che uno nn è masochista. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |