![]() |
Re: Nuova infatuazione in arrivo, ma cerco un uscita e null'altro!
Quote:
uno se deve far finta di essere chi non è forse almeno dovrebbe farlo bene.. comunque io ho detto "non c@garla" piu che fare il tamarro.. |
Quote:
Beh si questo senz'altro ;) il problema e che purtroppo lei non è l'unica, ma tutte mi darebbero buca, e sempre stato cosi non so perché :( |
Quote:
prova a farle vedere anche che hai una felicità tua o che ti cercano altre donne.. spesso molte donne sono più attratte dalla reputazione in sé che dall'uomo in sé o uno che fa l'indifferente/altezzoso nei suoi confronti quindi se sa che non hai donne nei paraggi le probabilità continuono ad essere basse, se sa che hai donne nei paraggi le probabilità aumentino |
Quote:
Mi rallegro che tu abbia risolto i problemi di salute (o comunque che siano meno invalidanti ora) e ti consigliodi focalizzarti su questo e di essere sereno ;) Non ne vale la pena di stare a rosicare o a rincorrere una che alla fine ti ha detto chiaramente di no... se è no, purtroppo non diventerà sì! Certe cose nascono fin da subito, e non per magia mesi o anni dopo... Staccatene ora che sei in tempo e che non sei ancora coinvolto.. non metterci il cuore rischiando di farti del male! |
Quote:
Lo so bene purtroppo e cosi, ma essere ciò che non si è e veramente dura :( |
Quote:
A me di questa storia non fa arrabbiare il fatto che mi ha piccato, ma il fatto che si abbraccia con parecchi uomini (un classico) e tiene me a distanza, segnale molto chiaro che dice (oltre tot per me non sei) a me fa male che ogni volta che conosco una ragazza, solo per rivederla una 2° volta devo fare campo da calcio, sta cosa mi fa veramente deprimere :( :piangere: |
Quote:
|
Anche a me fa piacere che hai risolto il problema all'occhio.
Quindi,adesso che ci vedi meglio,prova a cercare sulla tua tastiera qualcosa che assomigli a questa ----> è :bene: |
Quote:
non è cosi, con loro lo fanno perché c'è sintonia li vedono come fighi, mentre noi fobici sfigati e cosi si comportano di conseguenza! però io per sta cosa ci soffro come un cane :( :piangere: |
Quote:
Quote:
Meglio ancora se riesci a costruirti una strategia di stillicidio psicologico a "piede di porco" per scacciare dalla testa l'altro ed insinuarti tu. Cerca anche contatti fisici (abbraccio, carezze, ecc.) e cerca anche un bacio sulla bocca finché non ti ferma esplicitamente, se vedi con i contatti intermedi che non si ritrae. Per esperienza diretta, è efficace ma, per evitare illusioni, dico subito che serve una buona dose di skill sociali, d'intelligenza nel capire il non verbale e nel cogliere le debolezze e volubilità altrui e sfruttarle per raggiungere lo scopo. Inoltre devi essere in grado di capire se sta giocando a fare la profumiera o meno. Lo porto solo come comportamento teorico. Se qualcuno si sente "coraggioso" e vuole controvertire, una volta per tutte, le proprie insicurezze può essere un ottimo esperimento sociale ;) Quote:
Viva l'esplicito. Quote:
La mia prima fidanzata, quando l'ho conosciuta, era innamorata persa di un altro. Dopo qualche settimana di frequentazione e di comportamenti come quelli descritti sopra, ci siano fidanzati. Vado oltre; io, come lei ha ribadito fin dall'inizio, ero decisamente meno carino e meno prestante fisicamente di lui (e di tutti i nostri amici), eppure la mia spregiudicatezza, dialettica, carisma, intelligenza, ecc. l'hanno scalzato oltre al fatto che io ero disponibile nei suoi confronti, a differenza di lui. Quote:
Quote:
Quote:
Le persone non si fidanzano solo secondo un'ottica funzionale o di disponibilità. Chi si fidanza in base alla prima persona disponibile è, solitamente, chi è in stato di necessità e non riesce a soddisfare la necessità. |
Quote:
|
Quote:
Per la ragazza... Boh! Giocaci anche tu, fai il prezioso ;) |
Sapete, a me piacerebbe molto portarla al solito bar dove stanno tutti i miei amici fidanzati, mi piacerebbe proprio essere in un contesto di coppia! infatti la invitai e le chiesi di uscire e disse di NO!!!! siccome questi amici sono anni che mi assillano con il (trovati un ragazza) pensavo di fare una cosa per una sera con questa ragazza, già per me poteva esser una vittoria! ma ha piccato purtroppo :( la cosa bella e che sto pensando seriamente di andarla a trovare al negozio, perché per me e l'unico modo per rivederla dato che su FB si comporta da diva e risponde solo a pochi se non nessuno :(
|
Quote:
|
Quote:
Beh si, e da anni che mi rompono le scatole dicendo che ho quasi 25 anni e che devo fidanzarmi etc, però ogni volta che ci provo va male :( mica e colpa mia :( io non posso farci nulla, e ogni qual volta ci rimango male quest'è!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Guarda in certe situazioni riesco proprio a non pensare alle donne, sopratutto quando applico i miei hobbie, mi scordo che esiste figa sulla terra :D :bene: però quando esco il sabato, questo fattore mi torna in testa vedendo tutte le coppie in giro, e io sempre colo come un cane, e tutto scaturito da ciò capisci???? :( |
Quote:
|
Quote:
EH comunque so il soggettone della situazione non ti credere eh :piangere: |
Comunque ho delle ulteriori novità, molti le scrivono su fb in pubblico e le dicono cose sporche legate alla sessualità, del tipo (hai un bel culo e belle tette sei molto carina etc lasciamo il tuo cell etc) una cosi e super frusciata, mi sa che è meglio che la lascio perde ;) il bello e che le piace pure, mi sa che non è cosa per me con questa ragazza, nemmeno per un uscita cosi :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |