![]() |
Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
Quote:
|
Quote:
Era solo per dire che qualcuno lo vede come uno scherzo, ma potrebbe pure essere un'opzione valida...:perfetto: |
Quote:
Si senz'altro, potrebbe benissimo essere valida e non va sottovalutata, anche se magari non la si condivide come scelta. |
Sono single perché alla fine è quello che voglio: non riuscirei a gestire un rapporto sentimentale e/o sessuale con una donna indipendentemente che mi caghi o no. Troppa paura e troppa avversione nei confronti dell affettività e della sessualità che distrugge e spazza via ogni desiderio sentimentale e sessuale.
|
Quote:
comunque, single da due anni e mezzo, nel mentre, un paio di situazioni per nulla serie, qualche friendzonamento e i soliti autosabotaggi :mrgreen: Quote:
|
Quote:
Chi è favorevole a mantenerli? Nessuno, a parole. Eppure non ci schiodiamo da lì. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Alcuni e alcune, invece, vorrebbero scardinare solo quelle che non gli fanno comodo e tenersi le altre. |
Quote:
Quote:
Anche ammesso che in generale sia come dici tu, il carattere di un uomo si può conoscere anche tramite un primo periodo di frequentazione e senza che debba essere lui a esplicitare per primo l'interesse sessuale/sentimentale (cosa che invece la maggioranza delle donne dà per scontata). |
Quote:
Quote:
E il "paese ultrafemminista" secondo te ha abolito del tutto la concezione che comunque per la donna farsi avanti è un optional e per l'uomo no? Sappiamo bene che un certo femminismo fa rima con paraculismo (= abolisco solo i ruoli di genere che non mi fanno comodo)... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i stereotipi non cambiamo perche si formano DOPO l'esperienze, le vicende, i fatti concreti e NON prima. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Gli stereotipi derivano da un'interpretazione distorta e/o estremizzata dei fatti concreti, nella migliore delle ipotesi. Quote:
|
Quote:
ci sono stereotipi e stereotipi ma guarda ti diro che molti stereotipi dei gay non sono di per sé offensivi, sono neutri, è l'uso che se ne fa a renderli o meno offensivi e sopratutto molti sono fondati se applicati nel giusto contesto. ad esempio è una ridicolaggine che non sta in piedi che la maggioranza o tutti i gay si trucca e facciano i parruchieri (che sinceramente non l'ho mai sentita sta diceria.... se non da persone limitate) ma è verissimo che la maggioranza dei maschi che si trucca da donna e/o faccia il parucchiere è probabilmente gay.... e siamo onesti, la maggioranza delle persone anche i non omofobici se vede un ragazzo truccarsi e fare il parrucchiere per donne pensa che sia gay, inutile negarlo ^^ poi ovvio, non si deve pensare che solo perche la maggioranza dei maschi che si truccano/fanno il parrucchiere per donne siano probabilmente gay significa che lo sono tutti. ma è risaputa l'alta percentuale di gay in certi ambienti "poco virili" |
il 90 per cento dei parrucchieri sono gay :mrgreen:
non capisco il fatto del truccarsi però. Un maschio che si trucca è probabilmente una persona che soffre di disforia di genere, perchè tra gay non mi pare ci sia alcuna usanza di truccarsi. Anche tra le checche sfrante dico. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
a me comunque non piacciono truccati, voglio un volto al natural :ridacchiare: anche io comunque ne ho visti pochi/sentiti di maschi che si truccano.... pero di quei pochi visti/sentiti erono gay guarda caso XD |
Sono Zitella (con la "Z" maiuscola) da sempre.
Zero proposte, zero possibilità. http://i.imgur.com/QmUe5cZ.jpg Amen, fortunatamente nella vita c'è anche altro :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |