![]() |
Re: Arrivati alla soglia dei 30 anni...
Quote:
|
Quote:
:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
kody il discorso è che così facendo, nel tentativo di ottenere un successo, con estrema probabilità rimedierai invece solo 100 fallimenti.... il che ti porterà a buttarti sempre più giù e a bastonarti ulteriormente l'autostima già provata!!!altro che riduzione dell'ansia!!! non credo sia questo il consiglio adatto.....allora è meglio non muovere un dito ed attendere che qulcuna si faccia avanti, per quanto improbabile, oppure provarci solo ed esclusivamente con una su cui hai la quasi certezza che ci possa stare (racchie disperate)....!! se decidi di accontentarti!!! c'è poco da fà!! |
secondo me provarci con una in piazza può avere solo un lato positivo: l'avere dimostrato a se stessi di riuscire a farlo. un po' come tuffarsi dalla piattaforma da 10 metri... poi uno deve tenere in conto che 99 volte su 100 andrà male, per cui un rifiuto non dovrebbe fare troppo male...
|
Quote:
Ma poi perché (domanda retorica) tutti questi discorsi sull'"imparare a gestire i rifiuti" devono valere sostanzialmente solo per gli uomini?! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Bella vita... Sorvolo sulla solita ineluttabilità del rimaner soli o agli inviti a prostituzione o "navi scuola". Dico solo questo: eccetto casi particolari e da valutare singolarmente, molte persone non trovano perché non hanno nulla da offrire a causa dei pensieri disfunzionali derivanti da questa visione. Se fossi una donna, e leggessi questi discorsi sul tema, l'ultima cosa che vorrei accanto è una persona con questa forma mentis. Voi, al contrario, vorreste una donna con tutte questi "pensieri"? Io no. Non rispondete "sì perché così faccio sesso e finalmente non sono più solo" perché di questa stregua una vale l'altra ed è solo una fuga. |
Quote:
Visto che le relazioni non nascono sforzandosi ma nascono casualmente quando vogliono loro.. e ogni sforzo è inutile e vano spreco di energie. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E poi non tutte sono attratte da un carattere oltremodo sicuro di sè, appunto come hanno già detto deve esserci un certo equilibrio. |
Quote:
mmm... non ci giurerei mica, sai? Nella mia esperienza anche le ragazze che accettavano la mia insicurezza poi sbottavano con "tu non mi dai sicurezza" |
Quote:
|
Quote:
|
nonostante io abbia avuto una specie di malsana e breve storia in 30 anni, questo topic mi fa deprimere
|
Quote:
Quote:
Se io vado ad una cena vestito da giardiniere perché piace a me e non voglio essere in giacca e cravatta come gli altri, verrò deriso ed evitato socialmente. Chi sono i "cattivi"? Gli altri? No, sono io stupido che inseguo un principio sterilmente e che mi ostino a costruirmi barriere per socializzare. E' anche giusto che rimanga solo comportandomi così. Adottando comportamenti altrui, con l'umiltà di mettersi in discussione, si può anche essere migliori senza per forza conformarsi ciecamente. Quote:
Se invece si è "solo" amici, perché ci si dovrebbe infilare in una relazione dove l'altra persona molto spesso confiderà idealizzazioni suicide, sarà giù di morale, rifiuta alcuni momenti gioviali perché "non è dell'umore adatto"? Ci sono meno opportunità. Interessi, svaghi, hobby: se una persona non ne ha, a prescindere dalle ragioni, riduce di molto il potenziale. A parte il sesso e le effusioni cosa rimarrebbe? Che poi questo è un discorso applicabile anche all'amicizia. Non serve essere iperattivi o chissà che ma, sicuramente, tra una persona introversa ma magari dotata di spirito di curiosità per molte cose e una che si limita a guardare ogni giorno il soffitto, c'è una bella differenza. Certe volte mi sembra di leggere lo sfogo del non aver la ragazza in presenza però di questa situazione che, per me, spiega molto di più le difficoltà nel trovarla anziché la solita tiritera dell'essere calimeri. Poi, certo, incide molto il non riuscire ad esternare ciò che si è. Però, in 'sto caso bisogna lavorare per accantonare la paure ed essere sé stessi nei contesti sociali. Le persone spesso, e giustamente, non hanno voglia di farsi lo "sbattimento" di scavare nell'introversione di una persona. Non serve essere estroversi ma semplicemente farsi conoscere anziché fare scena muta. Quote:
Però lo dico sempre: fs solo come forum di sfogo e di pensieri disfunzionali senza contraddittorio e una guida esterna che prova a reindirizzare è inutile e dannoso. In una discussione come questa io ci vedo tante conclusioni insensate, basate solo sull'esperienza personale con la pretesa che siano regola. Non dico che tutti se cambiassero idea troverebbero ma sono convinto che più si fa quadrato facendo i calimero e rassegnandosi, più si rimane in quella situazione. Io non sono mai stato fs ma anni ed anni fa facevo pensieri non tanto dissimili da questi e non battevo chiodo. Quando ho capito, parlo per me, quanto ero stupido a farmi inutili paranoie, chissà perché è cambiata radicalmente la mia vita sessuale/sentimentale. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi, dopo i primi successi, è stato tutto più naturale. |
Quote:
Io mi stò preparando all'idea della 3 guerra mondiale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |