![]() |
Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
Quote:
|
Credo di avvicinarmi al fisico "built fat", mi piacerebbe semplicemente essere magro e glabro.
|
Athletic skinny tendente al fit&ripped.
|
I palestrati non mi piacciono per niente. :thumbdown:
I bodybuilder poi mi danno l'impressione di essere tutti muscoli e niente sostanza. :ridacchiare: |
Quote:
è un fisico da anoressico, non è un magro sano, fortunatamente era solo per esigenze di scena. Lui mi piace anche da grassoccio,:D ma anoressico proprio no, gli si cambiano proprio i connotati... http://static.fanpage.it/cinemafanpa...si-638x425.jpg Comunque il fisico 2 è un bel fisico sei fortunato, sei fai nuoto puoi tenerti in forma e mantenerlo. |
Roy ci fai una foto del tuo fisichino? :D
Christian Bale non è un essere umano, è un manichino gonfiabile e sgonfiabile!!! Ma come diavolo ha fatto anche se solo per esigenze di scena a trasformarsi così???:o Io personalmente però ammetto che se un giorno incontrerò la mia cosiddetta "anima gemella" probabilmente il fisico faticherò a vederlo: sarò troppo rapito dal suo sguardo, lo specchio dell'anima, perchè sarà di quella che mi sarò innamorato. :arrossire: |
Per quanto riguarda gli uomini, penso che abbiamo la discreta fortuna di non dover aderire a specifici modelli di fisicità per piacere o avere successo, a meno di casi molto particolari e rari.
Detto questo, un fisico molto magro (e mi riferisco a TUTTI quelli che NON hanno pancia almeno un minimo pronunciata) sono secondo me poco sani e funzionali. La pancia ha una moltitudine di funzionalità che non vi sto manco a spiegare, non so come farei senza. :sisi: Per quanto riguarda i muscoli, penso che sia uno spreco di risorse gonfiarsi come canottieri (e canotti) in un ambiente sociale nel quale la necessità di un fisico "grosso" è nulla e l'alimentazione richiede costi ambientali e umani sempre maggiori. Stesso discorso per l'obesità. Togliendomi gli occhiali.. Il voto lo lascio alle fanciulle, e cercando di collocarmi mi metterei tra lo skinny fat e il build fat: a mio parere, il "normal" che manca nella categorizzazione per immagini. (diciamo che questi due nelle foto stanno tenendo la panza... immaginateli tra 30 secondi rilassati e con le spalle giu ed ecco il prototipo) http://resources3.news.com.au/images...rt-sheahan.jpg http://www.dr-youngforever.com/images/male_body_2.jpg |
Nessuno.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il 90% delle condizioni di sovrappeso o sottopeso sono eliminabili con la giusta alimentazione ed attività fisica. Uno è liberissimo di mangiare quanto vuole e di fare vita sedentaria ma, secondo me, è un po' sciocco se poi si lamenta che ha la pancetta. Quando ero sottopeso non mi sono mai lamentato ed ho sempre e solo colpevolizzato me stesso perché non mangiavo abbastanza ma, sopratutto, non facevo attività. Ora che sono magro normopeso ma non definito muscolarmente, posso solo prendermela con me stesso per la mia pigrizia. |
Athletic skinny. Mi piacerebbe arrivare ai livelli di un fit&ripped.
|
Quote:
In buona sostanza la "massa" potrebbe essere persino equivalente (nei suoi valori), ciò che cambia è la percentuale di grasso corporeo, decisamente inferiore nel soggetto della 3 immagine piuttosto che in quello della 4: la percentuale è impossibile calcolarla ad "occhio" ma è possibile quantificarla grazie alla vascolarizzazione individuabile nel basso ventre (anche se talvolta è genetica) del soggetto 3 e mancante nel soggetto 4. Questa è la differenza. |
Quote:
In ogni caso ho iniziato la dieta, ormai sono 20 gg e ho perso 1.5 kg. Ho il vantaggio che è la prima volta che ci provo e quindi non ho insuccessi precedenti che pesano come un'ombra. Ma mi son messo a dieta solo perché ho i valori delle analisi un po' scompensati e in casa c'è familiarità col diabete. Ormai se potevo avere delle carte in mano, l'età è quella che è punto a non avere troppe grane nella vecchiaia, sperando di morire prima (non per una geremiade, ho paura della perdita dell'indipendenza fisica prima ancora che della depressione). |
Quote:
comunque mi stupisce un po' questa ammirazione per il build &fat e per il strong fat , ma in sostanza me l'aspettavo è un tipo di fisico a cui io mai potrei ambire , ci si nasce è questione di genetica e io sono nato magrerrimo :D |
Fit & ripped e Fit & built sono bei fisici, da ammirazione o da film zozzo.
Per la realtà build & fat, basta dargli solo una limatina. |
Quote:
|
Quote:
Poi, non è necessario scomodare un fisico perfetto. Un fisico perfetto ha solo senso se uno vuol fare il modello. Quote:
Quote:
Può dare maggiori probabilità ma non darà mai la certezza. Poi, il discorso lo facevo estraneo alle implicazioni psichiche ma solo sulla base di una mera osservazione esteriore: un corpo lo si legge come magro o grasso a prescindere dal fatto che sia fobico o meno. |
Quote:
|
@barclay ho conosciuto ragazzi/uomini con fisici improponibili
e cmq decisamente con un brutto viso , avere diverse ragazze addirittura uno era il mio rivale , un uomo decisamente brutto e insignificante (parlo del fisico) il marito della donna che ho amato più di ogni altra non dico altro ... |
@tersite
È proprio il punto a cui volevo arrivare: sembra che, per un sociofobico/evitante, qualunque sforzo/sacrificio non sia mai sufficiente, sembra che le donne pretendano la perfezione, da quelli come me :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |