![]() |
Re: Avete problemi sessuali di vario tipo? (soli uomini)
Quote:
Quote:
Quote:
La poverina, qui, si è presa i peggiori insulti ed è stata definita addirittura stronza. Forse le persone dovrebbero riflettere sui danni derivanti da un'eccessiva intransigenza. Senza contare che, in certi casi, si paga anche con cinque dita in faccia rifilate dalla vittima dell'intransigente :mrgreen: Sul fatto del blocco mentale posso intuire anche se il mio consiglio è quello di lasciarsi scivolare l'affermazione. Ci saranno altre occasioni sessuali dove gestire un'eventuale ansia o una mancata erezione (capita a tutti almeno una volta) ma, sopratutto, rinnovo il consiglio di PARLARE con la (ex) partner in questi casi. |
Quote:
a maggior ragione visto che si sa che è una questione delicata bisogna pensarci due volte prima di sparare frasi.. |
Quote:
Ricordo un ragazzo che non è riuscito a fare sesso con la sua tipa perché non riusciva a infilarlo e la ragazza non gli ha dato una "seconda chance" perché a suo dire "malato", secondo te è una bella risposta? Mica tutti hanno fidanzamenti di anni, penso che anche nelle botte e via ci voglia un pò di tatto (così rispondo anche alla tua prima osservazione...) |
Diciamo di si, il mio problema è che mi eccito difficilmente, cioè sono molto cerebrale anche da quel punto di vista, posso eccitarmi molto con una fantasia, ma spesso nelle situazioni concrete non raggiungo l'eccitazione ideale :piangere:.
|
questo problema no, in compenso c'ho tutti gli altri, ad ogni modo io credo che essere consapevoli di avere problemi di questo tipo sicuramente porti all'evitamento di situazioni di intimità, a cercare soluzioni di ripiego o in alcuni casi addirittura alla rinuncia della stessa. Quindi la tua teoria non è poi così infondata.
|
Quote:
Doppiopesismo rules :bene: Se una dà dell'impotente a qualcuno, si prepari ad essere trattata di conseguenza. |
Quote:
Quote:
|
Io ho un desiderio più che attivissimo direi, alzabandiera regolari e risposta agli stimoli nella norma... Ma mi è successo più volte di non riuscire a terminare il secondo orgasmo. Anche se passa poco tempo per raggiungere l'erezione e l'eccitamento dal primo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |