![]() |
Re: quali sono gli ex sociofobici di cui siete contenti del loro miglioramento ?
Quote:
Tutto questo, o in minima parte, comporta l'essere sociofobico, una patologia psichiatrica. Un settantenne ricorderà sempre ciò che è stato a vent'anni. Se guarito, sarà maturato. Qualcuno che riesce a concettualizzare una strada per uscire dalla sociofobia, sconfiggere l'incapacità a mantenere rapporti amicale, a crearne, a vivere, dubito che poi si comporti in maniera tanto ma tanto ma tanto immatura da scegliere di dimenticare, anzi, di negare ciò che è stato (quindi la forza che ha fatto per uscirne) Non so, tuttavia potrebbero esistere persone così. Si, anche se mi sfugge perché farsi ANCORA male ignorando i propri risultati, forse per vergogna, forse da qualche parte potrebbero esistere. Non avrebbero mai il mio disprezzo. Avrebbero la mia perplessità e, temo, un po' di compatimento. Ma non sarebbe, quest'ultimo, un sentimento che mi piacerebbe dare, anzi, probabile mi lascerebbe tanto amaro in bocca. Quote:
In maniera costruttiva, cercando di spronarmi... si, certo, lo capirei. Mi piacerebbe. Quote:
|
Re: quali sono gli ex sociofobici di cui siete contenti del loro miglioramento ?
marcofobic certo umilmente. e se non è umile come lo deve raccontare ? vantandosene ? :mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |