![]() |
Re: i nostri 18 anni
Quote:
stessa cosa per quello dei 18 non volevo far nulla di nulla, trattarlo come un giorno come gli altri alla fine ho ceduto a una "cena di famiglia", a casa, una ventina di persone, neanche invitate da me neanche ricordo cosa accadde di particolare, nè se rimasi fino alla fine, probabilmente per qualche motivo la lasciai a metà, forse perchè sarei stato a dormire da un parente che lasciò prima la festa boh, in poche parole, una festa così grandiosa che neanche sarebbe dovuta esserci e che a malapena la ricordo :pensando: |
Ho lavorato tutto il giorno, facendo anche gli straordinari, pur di fare qualcosa. Poi ho cenato con i parenti, e sono stata trascinata da mia sorella in centro, verso mezzanotte, ma non e' andata granche' bene.
|
Una bella merda
|
Sarà dalle elementari che non festeggio un compleanno...e quelli che festeggiai furono delle cena in famiglia con i parenti.
Per i 18...se ben ricordo alla sera andai al bar che frequento e pagai da bere a chi era lì...poi non mi ricordo più chi, forse la barista, per l'occasione mi offrì una piccola torta gelato per una foto. Insomma, festaccia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |