![]() |
Re: oasis
Si si ! Mi piace il brit-pop ma sopratutto quello degli inizi, gli Suede erano fantastici nel 1' album ho consumato il CD !!
Poi il genere mi é sceso un po'; spesso troppo uguale a se stesso....come avete detto un po' troppo spesso banale e prevedibile... ....in questo gli Oasis hanno avuto la loro parte di meritata gloria per qualche bel pezzo.... Si é parlato dei Muse, confermo meritano molto !! Insieme ai Placebo penso siano le migliori sonorità del genere ! |
Quote:
In ritardo ringrazio tutti per le risposte, prima o poi vedo che dovremo fare qualche concerto assieme noi di fs :D P.s. vedo che hai i rammstein come avatar, visti dal vivo, sono davvero degli ''animali'' da palco! :applauso: Per tutti invece faccio una semplice domanda, ma cosa c' è di male ad avere sonorità radio friendly? non l ' ho mai capito sinceramente, moltissime band di grande portata artistica hanno venduto moltissimi dischi, non vedo dove sia il problema, o se uno vende più di 20 copie è ''commerciale e mainstream''? che poi cosa significa? una volta che un' artista inizia a fare della musica il proprio mestiere si ''vende'' per camparci, non ho mai capito in onestà questo stereotipo del ''duro e puro'' che viene apprezzato solo negli ambienti underground....mah sarà un mio limite :pensando: Che gli oasis debbano molta della loro fama anche ai pettegolezzi/sparate/vita privata sono il primo a dirlo, ma a mio avviso un vero amante della musica dovrebbe mettere da parte queste cose (anche se presenti in maniera rilevante) e giudicare solo la musica e non il resto, poi possono stare antipatici per carità..... ciao!!!!! |
Noel <3
Liam 8) NOEL NOEL NOEL *____* Blur cacca. |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/member.php?u=4671 E adesso diamo lustro ai miTTici fratelli Gallagher con una delle loro perle: |
Su The Masterplan dovrebbe averci collaborato pure Weller :riverenza:
Cmq una canzone che penso si possa dedicare a molti utenti di sto forum è sicuramente Some Might Say http://www.youtube.com/watch?v=4fLR3FRaFsQ |
www.youtube.com/watch?v=zhDoUCnRGsc
www.youtube.com/watch?v=0sYk5MLiWHg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |