![]() |
Re: Come passate le serate?
Quote:
Domandona :D : ma in giardino ci si abbronza come al mare per caso? |
A casa....a guardare i muri....
|
Quote:
senti a me non me ne frega nulla di fobici o no che aumentino la complessità o di essere il "miglior estroversone", mi basta uscire tre volte a settimana con gente ed avere poche ansie, paranoie, tensioni e complessi e mi stanno sul kazzo le persone che dicono "esco con amici" a mo di normalone punto che avrebbe dovuto dire ? esco con dei conoscenti. esco con delle persone con cui mi svago. ho il problema di attaccarmi troppo ai signifocati delle parole... poi se tu hai sta fissa di lodare i meglio estroversoni fatti tuoi, a me mette tristezza un atteggiamento del genere :ridacchiare: |
Quote:
|
ma perchè se si è in questo sito non si possono avere amici e uscir con loro?
|
si sta creando una polemica inutile a questo punto la prossima volta non rispondo proprio o bado bene a quel che posso dire.
|
Quote:
Non hai detto assolutamente nulla di cui dovresti scusarti, se poi i singoli interpretano certe parole in modo completamente illogico non è assolutamente una tua colpa. Quote:
non te ne frega nulla e vuoi evitare ansie etc e poi ti scagli subito per voler rimarcare una presunta differenza fra fobici di serie A e fobici di serie B ? Quello che ha detto è assolutamente ok e non può esser visto come offensivo se non tramite un pensiero distorto, se per te quelle parole sono un problema piuttosto che imporre ad un altro utente di cambiare un termine ( inoffensivo ) con un altro forse dovresti farti 2 domande. Poi se lui considera queste persone amici perchè dovrebbe usare altri termini ? Non è che avere amici escluda avere problemi sai. |
Quote:
|
Quote:
|
estate o inverno non mi cambia nulla. La sera sono sempre a casa purtroppo. Certo d'estate il desiderio di uscire aumenta visto il bel tempo...ma alla fine mi ritrovo sempre al pc o davanti la tv aspettando di essere abbastanza stanca da andare a dormire. :mannaggia:
|
Internet, telefilm, musica.
|
faccio di tutto, ma assolutamente evito i forum...
http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/16.gif |
ah dimentiavo il cinema all'aperto
una di veste volte vì ci vado , regolarmene da solo ma inzomma voi mettè, il fresco , il cimena e tutto 'l resto |
Quote:
amico è una parolona.... penso che su questo siti bisogberebbe dire tipo "esco con gente" o "esco con conoscenti", tutto qua. |
Quote:
|
Quasi tutte le sere davanti al pc :pensando: Però qualcosa da fare di divertente la trovo ogni tanto xD
|
Quote:
|
sempre a casa da solo, a leggervi sul forum e a deprimermi ancora di più leggendo le cose che scrivete.
|
Quote:
|
Quando va bene finisco alle 19 di lavorare, mi trascino a casa esaurito e mi metto seduto davanti alla vasca da bagno aspettando che passi il mio cadavere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |