FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   le vostre principali fantasie erotiche (https://fobiasociale.com/le-vostre-principali-fantasie-erotiche-44062/)

Biomotivato 14-07-2014 14:18

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1325304)
Reprimerle non mi pare un buon mezzo per socializzare.

Il topic è nella sezione giusta, se non ti piace puoi anche non intervenire e andare in altri topic.

Ovvio se si reprimono si fa peggio, ma visto l'andamento del forum degli ultimi giorni non so cosa aspettarmi, dopo quanto raggiungete l'orgasmo? Fate una foto dei vostri genitali? Mastirbiamoci insieme??

Non parlo a nome mio ma anche per altri utenti, che addirittura mi hanno contattato dopo che ho iniziato a dire ste cose

Per carita' non sono contro sti topic ma stanno crescendo in modo esponenziale, ce li troviamo sulla home quando io credo che debbano essere tutti in una sezione nascosta, fatta per chi ci vuole andare

Winston_Smith 14-07-2014 14:31

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1325313)
Ovvio se si reprimono si fa peggio, ma visto l'andamento del forum degli ultimi giorni non so cosa aspettarmi, dopo quanto raggiungete l'orgasmo? Fate una foto dei vostri genitali? Mastirbiamoci insieme??

Ci sono delle regole e dei moderatori nel forum, ovviamente non si possono superare certi limiti.

Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1325313)
Non parlo a nome mio ma anche per altri utenti, che addirittura mi hanno contattato dopo che ho iniziato a dire ste cose

Per carita' non sono contro sti topic ma stanno crescendo in modo esponenziale, ce li troviamo sulla home quando io credo che debbano essere tutti in una sezione nascosta, fatta per chi ci vuole andare

Sulla home in questo momento vedo solo questo, su circa una ventina di argomento non strettamente sessuale.
Si può discutere se i topic di certe sezioni debbano essere rimossi dalla home e magari proporlo ai moderatori, ma per il resto mi pare ci sia poco da lamentarsi.

Wrong 14-07-2014 14:32

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Io non ne ho con me protagonista, è normale?
Se capita mi piace fantasticare su uomini gay o pseudo-etero (tipo Cri e Ibra ) ma io non ci sono.

Blackrose 14-07-2014 14:39

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1325322)
Io non ne ho con me protagonista, è normale?
Se capita mi piace fantasticare su uomini gay o pseudo-etero (tipo Cri e Ibra ) ma io non ci sono.

neanche io le ho con me protagonista.. mi piace vedere o pensare scene hot tra etero, gay (sia lesbo che gay uomini, tranne i trans che proprio non mi piacciono), immaginare cosa stanno pensando, quanto godono ecc, poi se dicono qualche porcata ancora meglio XD a volte mi piace anche solo vedere spogliarelli o sesso orale o masturbazione..dipende dai momenti

Devono anche essere belli e belle sennò non lo guardo.

SugarPhobic 14-07-2014 14:42

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1325322)
Io non ne ho con me protagonista, è normale?

Il concetto di normale qui non deve essere contemplato:)
Forse non ti passa nemmeno nell'anticamera subconscia del cervello essere al centro di un piacere tratto dall'attività sessuale...ad ogni modo, penso sia "normale".
Che alcune donne facciano fantasie riguardo a uomini omosessuali o bisessuali è anche questo "normale", del resto tanti uomini lo fanno nel modo inverso.

Personalmente le mie fantasie... sono mie:arrossire:

Powder 14-07-2014 14:44

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Infatti, per me le lesbiche-bisex sono un mito :mrgreen:

Stefania90 14-07-2014 14:48

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1325322)
Io non ne ho con me protagonista, è normale?
Se capita mi piace fantasticare su uomini gay o pseudo-etero (tipo Cri e Ibra ) ma io non ci sono.

è normalissimo, immaginare noi stessi implica tutta una serie di pensieri secondari che a volte distraggono o inibiscono, o almeno nel mio caso e così, preferisco depersonalizzare la fantasia e immaginare persone di fantasia (o se sono reali comunque è sempre l'uomo ad essere una persona che conosco nella realtà).

Blue_Moon 14-07-2014 14:51

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Io invece mi eccito di più immaginando me stessa :timidezza:

Qwerty 14-07-2014 14:51

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
dopo aver lette tutte ste fantasie a tre o piu', omo, bisex, ecc mutley ci va a nozze con le sue idee su poliamore :D
e a me sta venendo da chiedermi ma ce cosi poca gente che ha fantasia di avere solo una donna (o solo un uomo) tutto per se?

SugarPhobic 14-07-2014 15:00

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1325334)
a me sta venendo da chiedermi ma ce cosi poca gente che ha fantasia di avere solo una donna (o solo un uomo) tutto per se?

Credo sia una fantasia troppo normale per scriverla qui. :D

Ad ogni modo, nei miei sogni, siamo io e lei. Spesso la lei non la conosco affatto, e solo un immagine nella mia mente, ciò che è eccitante è la sua bramosia, il suo desiderio, il suo bisogno... come volesse "mangiarmi" (in senso figurato!) dal desiderio... ecco, l'ho detto :timidezza:
Chiaramente è legato a una carenza di sentimento, tant'è che raramente esiste un amplesso nei miei sogni, ma solo l'esplicito desiderio di lei. Bene, farò attenzione a non editarmi e cancellare tutto per mettere gli odiosi "..."

Moon, sei un biricchina!

Ansiaboy 14-07-2014 15:03

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1325313)
Ovvio se si reprimono si fa peggio, ma visto l'andamento del forum degli ultimi giorni non so cosa aspettarmi, dopo quanto raggiungete l'orgasmo? Fate una foto dei vostri genitali? Mastirbiamoci insieme??

Non parlo a nome mio ma anche per altri utenti, che addirittura mi hanno contattato dopo che ho iniziato a dire ste cose

Per carita' non sono contro sti topic ma stanno crescendo in modo esponenziale, ce li troviamo sulla home quando io credo che debbano essere tutti in una sezione nascosta, fatta per chi ci vuole andare


guarda ma anzicché fare lamentale sterili sulle troppo discussioni a sfondo sessuale perche non ti dai da fare tu e proponi discussioni con argomenti a sfondo di relazioni sociali e simili ?

le mie discussioni spaziano da tutti gli argomenti sia da quelli a temi sociofobici che a temi sessuali.. e a differenza tua non faccio lamentele sterili

Myway 14-07-2014 15:04

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Anche io nelle mie fantasie ci son sempre :)

An.dream 14-07-2014 15:12

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Cospargere o essere cosparso di alimenti ad alto indice glicemico, così concilio gola e lussuria :mrgreen:
Poi non so, anche bendare o essere bendato mi attizza, mettere da parte la vista e usare gli altri sensi per assaporare meglio le dolci sensazioni derivanti dall'amplesso... :timidezza:

Anche farlo in acqua sarebbe da provare, magari in una piscina :pensando:

Marchese 14-07-2014 15:18

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1325334)
dopo aver lette tutte ste fantasie a tre o piu', omo, bisex, ecc mutley ci va a nozze con le sue idee su poliamore :D
e a me sta venendo da chiedermi ma ce cosi poca gente che ha fantasia di avere solo una donna (o solo un uomo) tutto per se?

Può essere che non hanno ancora letto il topic o non scrivono.

Ines Lou 14-07-2014 15:33

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Ma quante discussioni a sfondo sessuale aprite?? E' proprio vero che è il sesso (e non l'amore) a far girare il mondo anche dei fobici.
Frued forse non aveva tutti i torti...

Comunque le fantasia più ricorrente sono i baccanali con Pan e Dioniso. Poi ce ne sarebbero altre ma evito di dirle. :D

Myway 14-07-2014 15:36

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Ines Lou (Messaggio 1325375)
Ma quante discussioni a sfondo sessuale aprite?? E' proprio vero che è il sesso (e non l'amore) a far girare il mondo anche dei fobici.
Frued forse non aveva tutti i torti...

Comunque le fantasia più ricorrente sono i baccanali con Pan e Dioniso. Poi ce ne sarebbero altre ma evito di dirle. :D

Come è stato detto i fobici mica son asessuati....anzi spesso gli itnroversi hanno una vita interiore, anche sessuale, molto forte....infatti penso che quasi tutti stiano raccontando la minima parte delle loro fantasie

Ines Lou 14-07-2014 15:41

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1325379)
Come è stato detto i fobici mica son asessuati....anzi spesso gli itnroversi hanno una vita interiore, anche sessuale, molto forte....infatti penso che quasi tutti stiano raccontando la minima parte delle loro fantasie

va bè mi par ovvio era un mio pensiero, solo perchè nel periodo più buio della mia vita e fobicità il mio sguardo era rivolto all'oscurità e la sessualità era qualcosa di lontano. poi capisco la libido degli uomini è diversa da quella di noi donne e quando non si fa si pena.

tersite 14-07-2014 15:43

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Powder (Messaggio 1325219)
Un'applauso a stefania90 :applauso: che parla normalmente delle sue fantasie,a differenza delle tante.
Io sono santa gne gne gne
:riverenza:

sì apprezzo anch'io ... senza second fini si intende

SugarPhobic 14-07-2014 15:43

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1325313)
visto l'andamento del forum degli ultimi giorni non so cosa aspettarmi, dopo quanto raggiungete l'orgasmo? Fate una foto dei vostri genitali? Masturbiamoci insieme??

:D :D

Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1325313)
Per carita' non sono contro sti topic ma stanno crescendo in modo esponenziale, ce li troviamo sulla home quando io credo che debbano essere tutti in una sezione nascosta, fatta per chi ci vuole andare

Concordo, ma sono per ogni forma di sfogo, qualunque essa sia. Sono molte le astinenze a cui vanno incontro i fobici, quella sessuale è la pulsione spesso più sentita.

Quote:

Originariamente inviata da Ines Lou (Messaggio 1325375)
Comunque le fantasia più ricorrente sono i baccanali con Pan e Dioniso

:D ahah, ci vai leggerina. Pan e Dionisio...ahah!

Blur 14-07-2014 15:45

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1325313)
Ovvio se si reprimono si fa peggio, ma visto l'andamento del forum degli ultimi giorni non so cosa aspettarmi, dopo quanto raggiungete l'orgasmo? Fate una foto dei vostri genitali? Mastirbiamoci insieme??

Non parlo a nome mio ma anche per altri utenti, che addirittura mi hanno contattato dopo che ho iniziato a dire ste cose

Per carita' non sono contro sti topic ma stanno crescendo in modo esponenziale, ce li troviamo sulla home quando io credo che debbano essere tutti in una sezione nascosta, fatta per chi ci vuole andare

ma se c'è solo questo ora in home page dove li vedi tutti questi thread sul sesso? :pensando:

Ma poi il sesso è un istinto...che vuol dire "siete fobici dovreste pensare ad altro di piu importante"


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.