![]() |
Re: Dimensioni ideali finalmente una risposta certa!
sto ascoltando "tengo na minghia tanta, tengo na minghia accusì" by frank zappa....:D
|
Quote:
|
Quote:
E mentre se la sta a pappa' Chiedimi che cosa fa :D |
Quote:
|
Quote:
le misure contano eccome , d'altra parte la media italiana è sui 15,74 cm (dati Unibo) i fortunati possessori di un attrezzo di 18 o più sono una minoranza |
Quote:
avresti la fila davanti a casa , il guaio è come diceva Abdul che mica giri nudo e col biringiangiolo de fuori :D |
Quote:
Nelle altre situazioni,più che le dimensioni, bisogna un minimo saperlo usare..... |
Quote:
|
Quote:
|
"Finalmente è stata data una risposta certa a questo dilemma che ha afflitto molti uomini." oh chissà cos'è, dev'essere interessant- :mannaggia:
|
mi chiedo poi le donne come facciano a dire quali siano le dimensioni ideali
1) lo chiedono al partner "tu che numero porti ?" 2) girano con un righello e misurano il 'coso' in stato di erezione 3) vanno ad occhio , misurazione spannometrica :mrgreen: |
Quote:
Una piccola percentuale di donne non agisce così, ma rimangono comunque una minoranza… e sono tutte perennemente fidanzate/sposate/impegnate :testata: |
sì ma io intendevo come fanno a dire il mio fidanzato ce l'ha grosso
ce l'ha piccino ? E sopratutto come lo misurano ? noi maschi lo sappiamo (chi è che non se l'è mai misurato ? ) ma le donne come fanno a saperlo ? Hanno dei termini di paragone :interrogativo: * * qui ci chiudono il thread :mrgreen: |
Io non mi lamento delle mie diimensioni, 18 cm ,bella circonferenza niente da dire,il peccato è che nessuna ne usufruisce mai :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è una questione di proporzione più che quantità in sé e l'occhio lo fa da padrone |
Ma per la maggior parte delle donne non contava di più il cervello? :mrgreen::mrgreen:
|
Quote:
Allo stesso modo gli uomini parlano di seconda, seconda abbondante, terza. |
SESSO SESSO E ANCORA SESSO :o
Quante discusioni sono state aperte?? Basta una discussione che riguarda questo e le visualizzazioni e i commenti impennano Ma che e'????? Scrivo in mezzo a sociofobici o qua l'unico sociofobico sono io .-. Cambiate il nome del sito va, da fobiasociale.com chiamatelo mimancailpartner.com, e' piu' appropriato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |