![]() |
Re: Quando trombare rende depressi
Quote:
|
Mai capitato, almeno questo fattore di aggravamento della depressione mi manca.
|
Quote:
Il fatto è che a me proprio mi debilita come cosa, non ho mai fatto sesso quindi non posso dire se dipende dalla masturbazione o se è proprio l'orgasmo indipendentemente da come avviene a farmi stare così, ma penso sia quest'ultima ipotesi, in questo caso dovrei darmi all'astinenza sessuale tipo monaco buddhista? Poi qualcuno si chiede perchè la gente si suicida, mah. |
forse la cosa è soggettiva..
dopo l'orgasmo della sega mi sento solo più stanco, ma sicuramente niente malumori i sensi del "che schifo, che ho fatto" non li ho più da quando ho metabolizzato che non c'è niente di male nelle seghe.... |
ora capisco perchè qui dentro sono tutti depressi...hai capito...furbetti!
|
Quote:
Io praticamente ho smesso. Mi è presa proprio a male |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per me è come la differenza tra fare un lungo pranzo con tutte le portate una dietro l'altra o fare semplicemente un aperitivo, son due cose differenti, a volte un aperitivo e basta ci sta, soprattutto con sto caldo. :ridacchiare: Nel tuo caso magari risulta frustrante perchè diventa quasi un sostituto del sesso, e questo in effetti è un fattore che pesa. :( |
Quote:
|
Intanto io sto pensando di diventare asessuale, se mi trovo una tipa asessuale poi posso stare senza fare sesso e quindi non mi becco il crollo emotivo dopo ogni eventuale scopata, che tragedia comunque :pensando:
|
Quote:
Cioè, ti è capitato sempre, in entrambi i casi? E soprattutto, come si diventa asessuali :interrogativo: Se ti metti con una tipa, sei sicuro di poter evitare di avere desiderio? Non so nel dettaglio le tue abitudini sessuali, ma sinceramente non ci credo. :nonso: EDIT: Ok, chiedo perdono, ho riletto i vecchi post e se non hai ancora provato il sesso con qualcuno non puoi essere sicuro che accada anche in quel contesto. Secondo me è solo la frustrazione dovuta al fatto di ricorrere alla masturbazione quando vorresti un rapporto di tutt'altro tipo. |
Quote:
|
Non so perché ma Rage mi hai messo ancora piu ' tristezza :(
|
Intanto ci sono le persone che si lamentano di sentirsi depresse dopo il sesso e non è detto che siano per forza quelli che fanno sveltine e non se la godono, semplicemente saranno più sensibili a qualche ormone che viene rilasciato al momento dell'orgasmo o poco dopo.
Ieri per evitare l'effetto collaterale deprimente del post orgasmo mi son scolato una bottiglia di estathè in modo che compensasse la depressione post orgasmo ma ora sto a 24 ore quasi e ancora gli effetti li sento e non sono affatto piacevoli, penso che dovrò trovami una compagna con poca libido c'è poco da fare. Rispondendo a stregatta penso che non dipenda dal fatto che è masturbazione e non sesso ma finchè non provo il sesso in effetti non posso dirlo con certezza. |
Subito dopo il coito (Come direbbe il giocondo maestro :mrgreen:) è lei che mi caccia a calci in culo al bagno (altro che sbaciucchiars rimanere abbracciati ecc.) Io penso che dovevo nasce donna:piangere:
|
Quote:
Comunque mi sfugge come lo scolarsi una bottiglia di thè freddo possa influire su questa cosa. :interrogativo: Ma hai questo problema da sempre? |
Quote:
|
Quote:
Nel tuo caso è quasi sicuramente psicologico il motivo. O almeno è quello che mi viene da pensare. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |