![]() |
Re: ultimo uomo sulla terra
Ci ho ripensato a parte un po' di noia starei divinamente niente piu' depressione, ansia, seghe mentali, delusioni, che paradiso.
|
Quote:
Inoltre quasi tutti i servizi possibili immaginabili necessitano di continua organizzazione e manutenzione e coordinazione, compreso la gestione degli alberghi di lusso o meno. Oltretutto il cibo a disposizione scadrebbe e andrebbe a male dopo pochi giorni o mesi, appestando con miasmi, muffe e insetti tutta la struttura rendendola invivibile e malsana, altro che lusso. E poi c'è l'accumulo di polvere, il deterioramento degli arredi, l'invasione di ogni genere di animali e insetti che non più spaventati o cacciati dal personale di servizio finirebbero prima o poi per prendere possesso incontrastato di ogni ambiente che non sia sigillato e a tenuta stagna. Ehhh... è bello sognare un mondo che esiste solo nella propria testa dove accade solo quello che vogliamo... ;) Quote:
Sei molto ottimista. Le linee elettriche collasserebbero ancor prima di quelle telematiche. Questo è un bene perchè i server si spegnerebbero mantenendo però intatte le impostazioni di gestione del traffico, della struttura dei dati, nonchè la propria integrità fisica. Così i (si spera) futuri esseri umani che avranno ripopolato il pianeta avrebbero una fonte virtualmente inesauribile di conoscenza a loro disposizione, a patto naturalmente di saperla decifrare. Dopotutto è così che stiamo facendo già adesso con l'archeologia nei confronti delle civiltà del passato (con tutte le difficoltà e le nebulosità che ben conosciamo). |
Quote:
Virus, alieni, catastrofi inspiegabili, etc... Comunque è vero ciò che dici, ho accorciato un po' i tempi. Se mi svegliassi e non trovassi nessuno attorno o solo gente morta, dopo lo shock iniziale non da poco, comincerei a cercare gente con un megafono o via radio (anche se dovrei imparare a usarla ovviamente). Ovvio, dopo qualche tempo la sfiducia mi annienterebbe. Non so se parlo di anni o mesi, ma alla fine crederei di essere l'ultimo rimasto (se non avessi avuto nessun riscontro) e il risultato sarebbe il suicidio, ovviamente. Potrei attorniarmi da cani e cercare di sopravvivere per un po' per loro, ma non so quanto durerebbe. Poco comunque. |
Quote:
|
Sarebbe fantastico.Visto che ho così tanti problemi con gli esseri umani........
No umani= no problem:mrgreen: |
Quote:
|
Ma tutto intorno ci sarebbero zombi o proprio nulla? :pensando:
|
Quote:
|
mi sparerei ,anche se il genero umano è un schifezza , abbiamo bisogno degli altri
|
Quote:
Anche quando son qua sul forum. |
Quote:
|
Vorrei proprio vedere come riusciremmo a campare, l'uomo moderno non sa fare più niente, agricoltura, caccia,.. Prima di suicidarsi morirebbe di fame, o per una banale infezione!
|
Quote:
:occhiali: |
Ma gli altri animali ci sarebbero? Se sì, andrei dai nostri vicini più prossimi, i primati e cercherei di costruirmi una vita con loro: innanzitutto mi strapperei i vestiti, proprio con il pendolo al vento, poi immagino che dovrò combattere con la scimmia capobranco per farmi accettare, ma me la caverò, sono sempre un essere con un certo ingegno rispetto a loro; e niente, starò lì un po', magari mi accoppierò con una di loro, le avete viste tutti quelle, non si fanno particolari problemi e che zozzone che sono, si leccano i genitali da sole; :arrossire: e pensare che ci sono in giro da noi ragazze che si definiscono porche.. ridicolo.
|
Inizialmente sarei un po' spaesato e impaurito, ma poi mi ci abituerei.
Vivrei un po' alla io sono leggenda, e andrei in giro con il mio cane a fare quel cazzo che mi pare. |
L'ultimo uomo sulla terra credo che manifesterebbe veramente il proprio modo di essere e vivere.
|
Se fosse italiano, si suiciderebbe appena capisce che non esiste più il calcio
|
Quote:
|
Ci penserei seriamente....sarebbe una condizione troppo pesante da sopportare.
|
Quote:
E poi finalmente un po' di pace e silenzio ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |