![]() |
Re: Dediche tra utenti
Genesis_R stasera vacci piano contro di me a scacchi :ridacchiare:
|
Quote:
no non li conosci, sono utenti molto discreti, non appaiono molto, no, se non mi vedi in chat è perchè faccio orari strani, per ciò che concerne i raduni sono abituato a quelli esteri, ci troviamo in posti strani tipo le varie repubbliche ex sovietiche, polonia oppure nord europa http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/40.gif ma non farti bannare, se non ti va di leggere i problemi esistenziali fobici bazzica l'off topic almeno gli utenti che hanno una posizione di rilievo non devono mollare, altrimenti il forum perde identità io voglio lasciare una dedica a Clementina, che ultimamente frequenta meno il forum per colpa dei mondiali di calcio di cui lei non si perde una partita http://www.animated-gifs.eu/50-emoticons/cheers-1.gif |
Quote:
|
Quote:
|
clementina? dedica una faccina a inox :D
|
Biomotivato? Mi piacevi di più con l'avatar di Charlotte
|
Dedico questa canzone a tutti gli utenti del forum
|
Quote:
Temple Of The Dog, un tributo all'amicizia. |
Quote:
Tanto ho la mania di cambiare avatar ogni due secondi pure questo non ci rimarra' a lungo :ridacchiare: Carino il tuo link :bene: mi ha sempre interessato la saga di zelda ma non sono mai riuscito a giocarci .-. Che infanzia brutta che ho avuto hahahha |
Quote:
Si, ti si addiceva la faccia di Chaplin con quella espressione:) Vedremo il prossimo |
1 allegato(i)
io dedico questa scacchiera a tutti gli utenti che hanno partecipato al torneo dell'altro ieri, il prossimo torneo lo voglio fare assolutamente con questa, altro che on line :ridacchiare: , io voglio fare la torre ahahahah
|
alle utentesse del forum...vi lovvo tutte :3...tvttb :* ^^
|
Quote:
|
Quote:
cè una sezione per i tornei tra utenti del forum? dove?:o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dal tuo nick avevo pensato che eri un fan dei Soundgarden |
Quote:
Eh sì, sono un fun del giardino del suono, immagino che anche a te piace il grung? |
@winston smith sei in ferie ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |