FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Equivoci sull'orientamento sessuale (https://fobiasociale.com/equivoci-sullorientamento-sessuale-43878/)

cancellato11905 10-07-2014 18:31

Re: Equivoci sull'orientamento sessuale

Certamente ,non sentendomi parlare di ragazzi e non vedendomi mai con un ragazzo , mi hanno fatto capire che qualcuna pensasse fossi lesbica.
Però non posso definirmi in nessun modo ,purtroppo devo ancora capire chi sono :miodio:.

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1322650)
Comunque dopo un po' che negavo mi sono rotta e ho sbottato "ma dillo che ti piacerebbe eh?!", e lei si è tutta irrigidita e se ne è andata incazzata e offesa. Ma io intendevo che le sarebbe piaciuto avere questo scoop bomba per sparlare di me all'infinito, invece col senno di poi (un bel po' poi..) ho capito che lei l'ha interpretato come: "tu sei lesbica e io ti piaccio e vuoi farmi dire che sono lesbica così puoi fartela con me".

:mrgreen:

utopia? 10-07-2014 18:39

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1317003)
Siete mai stati scambiati per gay? Certi vostri atteggiamenti fobici sono mai stati erroneamente interpretati come omosessuali?

si è capitato, perchè non occupo il mio tempo facendo battute o lanciando occhiate alle/sulle ragazze che passano

silenzio 10-07-2014 18:48

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1317192)
E' tipico dei fobici (e più in generale delle persone con un'autostima al di sotto delle proprie scarpe) dare un peso eccessivo alle critiche esplicite e rinvenire stroncature senza appello laddove ne subodorino la presenza.
Comunque l'unica volta in cui mi è stato chiesto se fossi gaio è avvenuto da parte di una persona iscritta a questo sito :D

A volte su Internet c'è chi chiede all'altro se è gay solo perchè spera di avere una risposta affermativa.

cancellato13317 10-07-2014 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1322653)
mah questa mi suona nuova. ci sono tante ragazze "trendy" che hanno amici gay e hanno il fidanzato. Io ho delle conoscenti lesbiche ma non sono gay

Appunto hanno il fidanzato per cui il dubbio non viene, ma se ti vedono quasi sempre single qualche domanda se la fanno. Cosa significa che sono lesbiche ma non sono gay:interrogativo:

Equilibrium 10-07-2014 23:31

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1317003)
Siete mai stati scambiati per gay? Certi vostri atteggiamenti fobici sono mai stati erroneamente interpretati come omosessuali?

Mio cugino più grande quando ero piccolo mi prendeva in giro e mi aveva dato anche un nomignolo, evidentemente ero troppo sensibile e pauroso ai tempi ma forse ha dipeso anche il fatto che ero magro e con un viso dai lineamenti sottili, oppure perché lui era un pò coglioncello.:D

An.dream 10-07-2014 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Ambivalente (Messaggio 1322847)
Cosa significa che sono lesbiche ma non sono gay:interrogativo:

Le sue conoscenti sono lesbiche, ma lui non è gay.
Ci ho messo anch'io un po' a capirlo :sisi:

cancellato13317 10-07-2014 23:44

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1322866)
Ci ho messo anch'io un po' a capirlo :sisi:

... Ah ok :bene:

Powder 10-07-2014 23:47

Certo mi è capitato, quando non esci, vivi da recluso disadattato,e non ti fai vedere in giro mai con una donna parte subito la frecciata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.