![]() |
Re: Iniziativa
Un argomento interessante può essere il nostro rapporto con la solitudine.
Come la viviamo, per quanto tempo l'abbiamo vissuta, perché l'abbiamo vissuta, come la vediamo in rapporto al frequentare persone (che siano persone amate, parenti, amici, conoscenze, rapporti convenzionali ecc.) |
Finalmente ho fatto il mio contatto .-. Mi chiamo nautilus4448 :bene:
Si possono dare sti dati in pubblico? Boh frega un po' a me :ridacchiare: |
Quote:
|
gente fatemi sapere le nuove riunioni su skype ;)
|
Quote:
Poi nulla vieta di non avere uno schema e semplicemente parlare in base alla volontà personale direi. |
a beh credevo che ci si organizzasse tipo "ci vediamo il giorno X all'ora Y" vedo che la cosa è molto meno schematica come la pensavo :sisi:
va bene, imparo un pò ad usare quel cavolo di programmino e torno online :D ho scritto qui che almeno il topic sale sulla home e lo vede più gente :bene: |
In base all'esperienza attuale con le conversazioni mi sembra sia quasi meglio parlare a ruota libera, spontaneamente.
Quando abbiamo provato a stabilire un argomento c'è sempre stato un certo imbarazzo. E mi pare ci sia un certo successo quando si è almeno in 4. |
Io non so usarlo molto skype comunque mi sembra una bella iniziativa io sono darkrose6889
Inviato dal mio N81 utilizzando Tapatalk |
no date i vs contatti in pubblica :testata:
possono leggerli tutti, sopratutto le ragazze io eviterei |
Quote:
Una volta ne ho conosciuta una e mi succhiò il sangue Ho ancora una cicatrice sul collo :( ( Perdona il nonsense, è bonario ) |
Quote:
per il resto UP:mrgreen: attualmente siamo circa una 10ina di utenti di cui 5/6 facilmente presenti e disponibili a parlare. |
UP Ieri abbiamo fatto una bella chiamata siamo più di dieci ed è già un bel numero chiunque si voglia aggiungere mi scriva in privato
|
Quote:
|
No...:testata: il numero raggiunto di persone aderenti a questo progetto è più di 10...
|
io sarei favorevole ma purtroppo non posso parlare... ho una situazione familiare insostenibile, se solo ci provo mi picchiano o comunque interrompono :( però se capitasse in un momento in cui sono sola a casa, ne sarei felice.. anche se.. purtroppo non mi capita quasi mai ufffff:piangere:
|
Quote:
Comunque se vuoi partecipare fai un fischio a me o qualcuno dei presenti nel thread e ti aggiungiamo :) |
Bella iniziativa :bene:
Quando sono a casa (rarità già questa) da solo lo farei volentieri. Però non ho capito bene come funzionano le chiamate con più persone :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
La prossima volta vorrei provare a partecipare anch'io :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |