![]() |
Re: Donne perditempo
Quote:
e comunque che lo vogliate ammettere o no un uomo è "fig0" perche le donne son difficili e quindi un uomo che ci riesce con tante ha superato difficoltà.... mentre una donna non ci starebbe niente a scòpare con tanti uomini e quindi o è una golosona o "tròia" (cioe una che si vuole "divertire") o una che fa la proatituta.... ma se le donne si divertirebbero dandola facilmente a chiunque perche la maggior parte non lo fa ? quindi o la maggioranza delle donne sono stupide che si privono di certi piaceri o evidentemente hanno semplicemente interessi diversi.... (mi sembra piu probabile ed evidente, non ho una bassa considerazione delle donne io) |
powder ma come fai a dire che glie l'ga succhiato veramente ? l'ha ammesso lei stessa ? hai foto/video ? e in ogni caso e se magari l'avesse conosciuto dopo aver conosciuto te ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La gente vive, esce,scopa ,si ammazza ecc |
Quote:
|
Quote:
|
si ne ho conosciuta qualcuna, una al supermercato era china a terra che cercava e poi mi fa "scusa mi aiuteresti a trovare il mio tempo?" e io "guarda, lo farei anche ma ho perso le mie rotelle" che mi erano appunto cadute al supermercato. Poi niente, sono andato a cercare la mia originalità che avevo perso anche quella. E bon.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sta cosa l'ho saputa da altri pure,per poi saperla dal diretto interessato della vicenda, ho gli screen, se è qualcosa li mostro alla signorina, che gia non merita il mio rispetto,per quando gli parlavo e non mi rispondeva per eludere in maniera alquanto maleducata ed infantile le mie avances...poi se lo vedono loro Quote:
Idem quelli che vanno a prostitute, dicono io vado a pagamento? Normale, son cose che "si fanno ma non si dicono" (a noi sfigati specialmente) :D |
Quote:
Sinceramente ?? Ho girato parecchio, in Europa e fuori, ho vissuto un anno in Francia.... Sai che c'è ? La mentalità di cui sopra l'abbiamo così solo noi, siamo "indietro di 50 anni rispetto al resto del mondo occidentale !! Per quel che ho visto sia direttamente che di amici/conoscenti vivono la sessualità in maniera molto più libera e meno stereotipata che in italia Questo porta a tutta una serie di storture incredibili in sto paese.....ripeto, basta passare i confini per accorgersene :) Siamo una società che bombarda a DX e a manca con stimoli sessuali ma poi reprime le libertà delle persone .....in nome di una morale ipocrita e medievale !! |
non ne posso piu ho smesso di star la a capirle :miodio: donne mal di testa tenetevele tutte
|
Quote:
Per me è più intimo e coinvolgente un rapporto completo e, per dirla tutta, quelle pratiche le trovo perfettamente adatte per essere praticate in disinvoltura da adolescenti che si piacciono. Quote:
Poi, da adolescenti, è abbastanza ovvio non avere appartamenti a disposizione e non è nemmeno consentito a due minori di prendere una camera d'albergo. Comunque, come spesso detto, si tratta di familiari di amici e conoscenti e poi, per ragioni legate al volontariato e lo sport nonché al gaming online, conosco molte persone intorno alla fascia 18. |
Quote:
|
Quote:
|
è inutile, non abbiamo nessuna qualità particolare che risalti, siamo anonimi e si stufano dopo 5 minuti. Fine, stop chiuso
|
Quote:
Sono falsissime persone cosi...mi fanno schifo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |