![]() |
Re: Pedofobia sociale
Quote:
Argh !!! ... scappo subito a vedere che stanno combinando i miei pargoli ! ... non sia mai ci rimetta le mie parti intime ! ... |
Re: -----
Quote:
|
Quote:
|
Io non ne ho paura, semplicemente non sopporto quegli orrendi mostriciattoli urlanti e capricciosi.
Preferisco mille volte gli anziani ai bambinacci. Nel mondo siamo già troppi (oltre 7 miliardi), ci vorrebbe un drastico controllo delle nascite ... |
Quote:
I bambini sono spontanei e questo potrebbe creare situazioni imbarazzanti. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Proprio oggi al TG hanno detto che ultimamente non si sono fatti mai così pochi figli in Italia da quando hanno iniziato a contarli.
Pedofobici, esultate! |
Vedo i bambini cosi felici e giocosi, e dentro di me penso..eheheh ridete ridete,poi vi fate grandi e vi rendete conto di com'è la vita in realta,e via di depressioni :D
|
insomma, sono l'unico qui che a cui i bimbi "non fanno paura", anzi, all'esatto opposto, gli infondono serenità?
e anche un pò di "tristezza", calcolando che...la loro libertà durerà ben poco Quote:
Quote:
Quote:
"ehi, ma perchè parli come un bambino piccolo?" fu la sua reazione :o Quote:
sono povere e illuse anime ancora inconsapevoli del fatto che questo mondo li metterà presto in gabbia, fagliela godere finchè dura Quote:
|
Quote:
|
Però fondamentalmente i bambini mi piacciono( quelli degli altri :mrgreen:) e se non sono maleducati .
Sono io che non sono allla loro altezza. |
Non ho paura dei bambini.. anche se non mi piacciono particolarmente :timidezza:
|
Quote:
Come con gli adulti ci sono quelli che mi stanno più o meno simpatici. Quando ero più giovane invece non li sopportavo proprio, forse per la grande gelosia che ho avuto dei miei fratelli che sono più piccoli di me. |
I bambini piccini piccini mi stanno simpatici perché non possono camminare e con loro non corro il pericolo di essere avvicinato e toccato da mani appiccicaticce. Ricordo ancora con orrore il bimbo sconosciuto che ha infilato le sue dita immonde nel mio contenitore di pop corn :o.
Ho un'istintiva paura dei bambini neri molto piccoli: sono tanto carini ma quando iniziano a frignare emettono suoni più insopportabili di una sirena d'antifurto :moltoarrabbiato:! |
Quote:
Per quanto mi riguarda non ho paura dei bambini, ma comunque cerco di averci a che fare il meno possibile. Prima di tutto perché ho il terrore di far loro del male, cosa che non mi perdonerei mai. E poi perché mi accorgo che anche il più stupidotto dei bimbi è 1000 volte più sveglio di me, e tutti si rendono perfettamente conto che ho qualcosa che non va, che sono un rincoglionito (credo che i bambini abbiano una specie di sesto senso per queste cose). Automaticamente, così, torno con la mente a quando ero piccolo, e mi deprimo perché ricordo che anche allora ero un deficiente diverso da tutti i miei coetanei... |
bambini è una parolona.....
diciamo che fino ai 3 anni sono degli aMmori e puci pucci e sono convinto che esiatono per trasmettere un senso di gioia, euforia, delicità e benessere al resto della comunità. passati i 3-5 anni tendono adessere veramente ODIOSI e insopportabili tant'è che appena vedo un bambino di aopra i 5anni tendo ad evitarli |
Quote:
Se risponde anche a questa sarebbe DIO |
si, io e i bambini ci detestiamo cordialmente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |