![]() |
Re: una cosa che non mi capitava da anni.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma che esercizio stavi facendo:interrogativo:
|
Prova a mantenere lo sguardo quando la guardi e a sorridere. E' capitata una cosa simile anche a me anni fa e sono stati momenti molti intensi anche se ci trovavamo in un ristorante.
Occhio però che se non contraccambia meglio lasciar perdere prima di passare per maniaco. |
aspettate, voglio mettere anche io la faccina ufficiale di questo 3D: :testata:
Ecco, fatto questo, ascolta i miei saggi ed esperti consiglio, figliulo (che poi non si discostano da quelli degli altri): ricambia lo sguardo, se accade nuovamente, se accade una terza volta sorridile e vedi cosa succede. Se ricambia... beh, amico sociofobico... Io guardo qualcosa che mi piace (ovvio, non guardo chi non è alla mia portata, preferisco non rifarmi gli occhi su qualcosa che equivale ad un sogno) oppure qualcosa che mi dà disgusto, qualcosa di anormale. Nel secondo caso, non penso ricambierei il sorriso perché capirei di aver fatto l'idiota e troncherei tutto. Quindi... è una questione di sorriso, amico palestroide.;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
nel mio caso ovunque sono andato (università, parco, piazze, concerti ecc. ) almeno una donna che mi fissava per più di qualche secondo l'ho sempre "trovata"... i motivi non li ho mai saputi, e ci sono andato piano con le ipotesi sinceramente
Soprattutto al parco dove svolgo i miei allenamenti dove con più di una donna ci si scambia qualche sguardo, MAGARI qualcuna potrebbe essere rimasta impressionata dai miei "gesti" atletici. Non è detto ma l'ho buttata lì. |
mah... i misteri della vita...
|
Ieri ho rivisto quella ragazza e le ho detto ciao, e lei mi ha risposto "salve" in modo molto formale e distaccato... mi sa che ho toppato alla grande... mi pareva strano...
|
Quote:
|
Mah...
|
Saaaaalveee (cit.) :mrgreen:
Ma sei giovane sì? :P |
Quote:
|
Quote:
si deve aspettare qualche reazione.. potevi dirglielo no ? |
In palestra c'è una che avrà poco meno di una trentina d'anni che mi fa troppo sesso; ieri ero fermo a guardare il vuoto e lei mi sventola la mano davanti come per dire "ci sei?" eheh sapessi! :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |