![]() |
Re: Lo zerbino
Quote:
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cuckold |
Quote:
:pensando: allora non saprei, non ho una vita sentimentale movimentata come la tua http://zonaforum.hipertrofia.netdna-...yeyes_anim.gif |
Di una donna no, visto che fatico anche solo a parlarci..
Di un amico sì..ero il classico Milhouse :D |
Spesso zerbinaggio è sinonimo di 'non saperci fare'. Io non ci so fare e basta. Però non me ne frega molto: faccio solo come me la sento. Non zerbino più da tempo, per foruna.
|
con consapevolezza (per principi) e finta indifferenza ma mi sa che sono un otttimo zerbino anch'io :)
(vorrei almeno essere apprezzata come zerbino, ma in effetti è difficile) |
Lo zerbino è quello che pensa di dover modificare le sue modalità comportamentali perché se no le donne non lo vogliono.
|
Quote:
cioè... non si batte mai un chiodo...:nonso: questo è il discorso :D insomma,è difficile non "inzerbinarsi"quando senti i sentimenti... non è paura.. è altruismo.... ma anche cosi....:testata: sono un disastro :testata: |
Quote:
|
Quote:
si,è giusto ciò che dice Winston,ma nella pratica,vorrei vedervi a tener fede alla teoria,quando hai nella pancia oggetti non identificati che svolazzano a piacimento...:nonso: |
Quote:
|
presto lo sarò.
|
Quote:
|
Quote:
... probabilmente non c'era niente di speciale,come credevo,film quindi,se uno dei due deve restarci male,è l'unica spiegazione razionale che mi do...e probabilmente non esistono neppure persone speciali e diverse,siamo tutti simili qui,tutti con gli stessi bisogni,e desideri,...tutti pieni di paure appena ci sono porte nuove da aprire che non sai dove ti portano,...più cerco di aprire porte nuove e più ce ne stanno di chiuse davanti... Ho capito che lo zerbinaggio è il momento in cui non ce n'è più per quello che tu sei,però insisti per orgoglio e passione...e allora tendi a cambiare per far piacere all'altra...in pratica inizi a sbagliare...e fai danni...a te stesso piu che altro,cosa che condivido con te,amare prima se stessi,poi chi sta con te... il cammino è lungo.... |
Quote:
*avevo letto "sotto" la pancia, lapsus freudiano :sisi: comunque la sostanza del mio discorso non cambia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |