![]() |
Re: Suggerimenti raduni costruttivi
Quote:
|
Quote:
Poi, se c'è coinvolgimento, pazienza... Dico pazienza perché potrebbe tradursi in un nulla di fatto con dolore successivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari il raduno può essere utile per conoscersi anche di persona prima e, poi, per "fissare una data" dove starsene da soli. Nessun male ai sentimenti ed al coinvolgimento in sé, però io vedo il gesto come propedeutico. Non mi stupirei se la persona, una volta "sbloccata", cambiasse radicalmente interessi in termini di peculiarità sessuali che deve avere una persona. Nella mia esperienza ho avuto amiche sessualmente timorosa per inesperienza (non per fs) che hanno avuto la loro prima volta con persone imbranate e morigerate. Appena si sono sbloccate, non solo hanno mollato queste persone perché non gli davano quello che cercavano ma hanno iniziato a porre condizioni necessarie in virtù del tabù vinto. In un'ottica fs, quanto uno metabolizzerebbe la perdita se coinvolto? Quote:
Quote:
|
Salve a tutti..scusate se mi intrometto (lo so sono iscritta da un secolo e non ho mai partecipato attivamente...ma vi leggo spesso e se non ho mai il coraggio di intervenire questa volta voglio provare a farlo... spero mi prendiate lo stesso :timidezza::timidezza:)
A me piace molto questa idea del raduno costruttivo e leggendo mi è venuto in mente questo: secondo me l'idea di lasciare che le paure si sfoghino è ottima però è molto difficile da gestire in massa. nel senso che se si è ad esempio in un ristorante e ad uno o due persone viene un attacco di panico secondo me si fa presto a scatenare un effetto domino-ansiogeno poco piacevole anche per gli altri. e se invece nel corso del raduno ci si concentrasse su una persona alla volta? mettendo cioè una sola persona al centro della situazione ansiosa e dar la possibilità solo a quella persona di sfogarla, mentre gli altri svolgono un lavoro di spalla e sostegno. del tipo oggi è il tuo compleanno sei tu il protagonista, cosa ti fa paura? bene lo facciamo,tu affronti la tua paura e noi siamo qui a sorreggerti. |
Quote:
Quote:
A cosa giochiamo, all'assistente sessuale? Per quello ci sono i professioni. |
Quote:
Comunque forse il risorante e' un po' troppo, forse quella cosa del mangiare insieme sarebbe bene farlo in un luogo un po' piu' isolato.. ora che ci penso. Per il resto si.. ci sono approci differenti a seconda del tipo di disturbo che uno ha Quote:
Poi non parliamo di chi si vuole fare sesso gratuito e si spaccerebbe di uno che non lo ha mai fatto, pur di partecipare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece l'esperienza viene da due persone che non hanno mia provato certe esperienze diventa vantaggioso per entrambe, queste due infatti lo fanno sopratutto per ricercare quel piacere mai provato chr altro.. o teoricamente dovrebbe essere cosi :/ Anche se fosse un rapporto "semplice", cioe' non al livello che puo' darti una persona che ha esperienze, si hanno comunque dei risultati, se non maggiori Magari l'avere una persona con piu' esperienza davanti a te mette in imbarazzo, fa sentire inferiori, avere invece davanti una persona con la stessa esperienza sarebbe l'ideale, secondo me E comunque lo ridico per evitare incomprensioni: mi piace solo l'idea di base, so benissimo che e' irrealizzabile |
Ma scusate se si vuol ipotizzare un raduno in cui ci sono tante ragazze al punto da poter scegliere chi ti piace e blabla... allora io voglio fare un raduno in cui saliamo tutti su un veliero pirata e barcamenandoci con sestanti e mappe maldisegnate salpiamo alla volta di un isola del sud pacifico in cerca di un antico tesoro che gli organizzatori del raduno avranno nascosto e dividendosi in gruppo si dovrà cercare... è consentito affiancarsi ai velieri di altri gruppi e fargli una bordata di cannonate al fine di arrivare prima. E vivi. Poi il giorno seguente ritrovo in birreria a raccontarsi di quale squalo ha morso chi.
|
Quote:
|
Quote:
Farlo tra "insesperti", sessuali e sentimentali, è pericoloso, come ha detto Lizbon. |
Quote:
|
ma l'idea del sesso costruttivo è carina! a livello tutto teorico non ci vedo nulla di squallido, due persone che si aiutano a vicenda in una situazione che fa paura così come tante. Più che altro lo vedo totalmente irrealizzabile. Chi è che si presterebbe a fare una cosa così? chi è che va ad un raduno per provare l'ebrezza del piacere carnale??
ma soprattutto la domanda sorge spontanea che senso avrebbe un raduno in tutto questo? perchè a meno che non si tratti di prove di gruppo (!) non vedo per quale motivo i due soggetti in questione non possano organizzarsi tra di loro!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |