![]() |
Re: tavola ouja
Quote:
|
Quote:
|
C'ero andato vicino al secondo anno delle superiori. Ho sempre voluto provare a farne una, da ragazzino, quando mi appassionava l'occulto. Poi però non se n'è fatto nulla...
|
Quote:
|
Mai usata, in passato ero curiosa di provare ma allo stesso tempo ne ero un po' spaventata perché sono un po' suggestionabile.
|
Non vi rivolgete ai negromanti né agli indovini; non li consultate per non contaminarvi per mezzo loro.
Lev, 19:31 |
La mia vita é già orribile così.
Se dovessi ospitare in casa pure un'entità maligna, oltre alla sottoscritta, non saprei davvero più dove nascondermi. Vado in agitazione al solo pensiero. Però devo dire che il mondo dell'occulto mi ha affascinato sin da piccola. E mi piace provare un pò di sano terrore, ogni tanto. |
Provato piú volte sia da solo che con altri ma senza successo, il prossimo incontro sará domani sera - dopo racconti di mia zia che faceva sedute regolarmente seguiró i suoi metodi - let's see. .
|
Ragazzi già ero scettico su questa cosa ma ora ho praticamente la prova che sia una cavolata, praticamente si basa tutto su un sistema di suggestione che usano pure durante l'ipnosi dove si fanno dei movimenti del tutto involontari.
https://en.wikipedia.org/wiki/Ideomo...on?wprov=sfla1 Comunque come cosa è inquietante anche escludendo potenze sovrannaturali, anche adesso ripensando alla situazione di ipnosi mi viene lo stimolo di muovere la mano, assurdo. |
Chiudo per necroposting.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |