![]() |
Re: Quali sono i vostri interessi?
Quote:
L'esperienze nella vita sono fondamentali. Questo lo so benissimo. Ma è difficile, davvero. A volte mi sento bloccato...non so voi |
Quote:
|
Io ho un macello di interessi ma mai il tempo/denaro per fare tutto.
|
interessi?
direi..:pensando: ascoltare fabrizio de andrè ascoltare fabrizio de andrè e poi ascoltare fabrizio de andrè |
Quote:
Quasi come ascoltare i Pink Floyd :occhiali: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scherzi a parte, adoro studiare le lingue.
Ho in mente di andare molto lontano con questo mio interesse. Voglio farne il fulcro centrale della mia vita intellettuale. |
Anche io ho un'attitudine per le lingue, però come "mezzo", non come "fine".
|
I miei interessi: Musica, grafica digitale, scrivere e disegnare (raramente ma lo faccio con passione), psicologia, alchol & THC
|
Quote:
Tramite essa si possono capire un'infinità di cose riguardo alla mente umana, senza considerare l'emozione peculiare legata a ciascun nuovo vocabolo appreso :) |
Dimenticavo di citare la musica ovviamente, oltre allo sport e qualche altra cosa così...
I generi preferiti spaziano da dance/house a metal progressive |
animali, antropologia, psicologia (riguardo gli intp :D), musica, camminare, natura e credo basta.... ma sono anche molto pigro sopratuto negli ultimi tempi
aah fino a qualche tempo fa anche i vari telefonini android ma adesso non me ne frega nulla XD |
Giardinaggio e lettura (molta lettura). Quando ero meno abulico anche scrittura, ma per scrivere bisogna avere la mente attiva, è non sempre si ha la capacità di farla ingranare come si vuole.
|
Quote:
Come ha detto un musicista che ho sentito "se ti piace la musica, deve piacerti tutta" |
Quote:
Le cose nuove ci fanno paura, non sappiamo come comportarci.. ma se proviamo ad affrontarle e a combattere questa stupidissima paura che non ha motivo di esistere.. che ci rovina letteralmente la vita.. potremo portare a casa tante belle e nuove esperienze.. utili per il futuro Pensa a quante occasioni hai perso nella vita per questa paura.. pensaci e ora domandati "ne vale davvero la pena continuare cosi?" |
Quote:
|
Quote:
Io che sono stato sempre un fan del punk e metal ora mi sto dando alla classica e alla folk, e' bello scoprire nuovi generi e artisti! Quoto un sacco che ci sono artisti/canzoni sopravvalutati :ridacchiare: Whole lotta love non se ascolta, le canzoni degli acdc son tutte uguali (permettetemi questa generalizzazione), i misfits non si ascoltano, non so dove sia tutto questo talento di slash, il fenomeno beatles e' paragonabile al fenomeno 1D, gli slayer non si ascoltano e per la cronaca non sono mai riuscito a farmi piacere another brick in the wall .-. Artisti sottovalutatissimi mi stanno facendo impazzire, come i furor gallisco e i folkstone .-. Tra l'altro sono due band folk metal italiane e sono straordinari Per i puntigliosi : quando dico "non si ascolta" intendo "non mi piace" :ridacchiare: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |