misantropo |
15-06-2014 17:15 |
Re: Non mi piacciono le ragazze
Quote:
Originariamente inviata da Biomotivato
(Messaggio 1306450)
ecco. se uno va ad un laboratorio di parassitologia (a volte ci vuole anche uno stomaco forte xD) perchè ci va se quelle cose gli fanno schifo?? :applauso:
|
Avranno una concezione diversa della biologia..forse sono meno appassionati e coinvolti. Poi è un campo molto vasto..puo essere che degli animali non gliene frega molto e preferiscono specializzarsi in altri campi..x es. nutrizione o ricerca biomedica. Cmq pur non condividendo il loro modo di approciarsi alla scienza, lo rispetto. Ognuno è padrone della sua vita ed è libero di esprimersi come meglio crede. Tornando al discorso delle ragazze, non è che lo faccio come atto di superiorità perchè voglio che loro si adattino a me. Io sto cercando di "attraversare il ponte e raggiungere l'altra riva del fiume" come ha scritto belacqua, e secondo me questo è un ottimo punto di vista. Ma non riesco a legarmi a nessuno, ad un certo punto mi sento soffocare e sono costretto ad interrompere il rapporto. Anche se mi sento un mostro privo di sentimenti, l'unica cosa da fare è non darci peso perchè se no sprofondo sempre di piu con i miei deliri. La voglio prendere con filosofia e pensare che un giorno riuscirò anche io a trovare qualcuno.
|